Crisi scampata per Fedez e Chiara Ferragni?

Allarme crisi rientrato per Fedez e Chiara Ferragni.

I Ferragnez tornano a far parlare di se e questa volta il motivo è legato al loro silenzio. Si, perché quando si tratta di loro ogni cosa sembra fare notizia, persino un silenzio momentaneo da parte della coppia. Ed è proprio questo ciò che è accaduto negli ultimi giorni in cui i due hanno smesso di mostrarsi insieme nelle Storie e di scambiarsi i like sulle foto via Instagram.
Un modo di fare che non è passato inosservato, portando i follower a preoccuparsi al punto da ipotizzare una crisi tra i due.
I più allarmati hanno posto diverse domande e nel non ricevere risposta si sono addirittura rivolti altrove come a Gabriele Parpiglia (giornalista per Chi) che, improvvisamente bombardato da messaggi di ogni tipo, ha risposto loro di non avere alcuna idea di quanto stesse accadendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: la dolce dedica al figlio Leone

Crisi scampata per i Ferragnez?

Fonte: Instagram

Ma cerchiamo di capire cosa è successo davvero.
Fedez e Chiara al momento si trovano insieme a Los Angeles dove Fedez sta ultimando la registrazione del suo nuovo album. I due, diversamente da solito, hanno improvvisamente smesso di apparire insieme su Instagram dove sono soliti mostrarsi in divertenti siparietti che ritraggono una vita di coppia allegra e molto amata dal web.
Ciò che ha preoccupato di più i fan è stata però l’assenza di like tra loro, solitamente noti per i tanti commenti e cuoricini che si lasciano ad ogni nuova foto e a riprova di un amore sempre più forte.
Questo connubio di assenze non è affatto piaciuto ai follower più assidui che hanno iniziato a preoccuparsi pensando prima ad una lite passeggera e poi, con il passare dei giorni, ad una vera e propria crisi tra i due.
Per fortuna, però, nelle ultime ore il problema, ammesso ci fosse davvero, sembra essere rientrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Codacons contro l’acqua della Ferragni: la risposta di Fedez

Fedez e Chiara, infatti, pur senza rispondere ad alcuna domanda, sono riapparsi nelle Storie di Instagram, mostrandosi in giro per Los Angeles e pronti a festeggiare il compleanno di Fedez.
I tanti follower preoccupati, quindi, potranno tirare un sospiro di sollievo, almeno fino al prossimo silenzio.

Impostazioni privacy