Fedez vola a Los Angeles per il nuovo album

Fedez nuovo album
Fonte: Instagram/fedez

Novità in vista per Fedez che, per ultimare il suo prossimo lavoro, è volato in America.

Chi segue giornalmente la vita di Fedez e Chiara Ferragni avrà visto che, nelle ultime ore, i due sono volati in America dove Chiara ha ancora la casa presa prima di conoscere il rapper.
Il motivo del viaggio, al quale si è unito anche il piccolo Leone, non è di svago ma lavorativo.
Fedez infatti sta ultimando il suo album e per farlo ha deciso di andare in America.
Il suo sarà un album diverso dal solito che, a quanto pare, lo emoziona parecchio, tanto da voler dare il meglio di se sotto ogni aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Ferragni: continue scaramucce sui social

Il nuovo album di Fedez e la canzone per Leone

Fonte: Instagram.com/fedez

Sarà un album diverso, dove Fedez si metterà veramente a nudo per la prima volta. È così che il rapper ha cercato di introdurre l’argomento con i propri follower, senza nascondere una certa ansia a riguardo:

Questa settimana partirò per Los Angeles ad ultimare il nuovo album. Sarà un disco molto diverso da quello a cui siete stati abituati a sentire ultimamente, come potrete immaginare mi sono successe molte cose in questi ultimi due anni che hanno cambiato radicalmente le mie priorità e la visone della vita nel suo insieme, di conseguenza tutto questo si è riflesso nella mia musica. I cambiamenti mi hanno sempre spaventato soprattutto se questo comporta raccontarsi mettendosi a nudo. Insomma la sbattella è tanta. Siete curiosi? Voi cosa vi aspettate dal nuovo album?”

Parole che lasciano trapelare un’ansia non da poco. Di tutto avviso è invece la moglie Chiara che, sempre sotto il post, ha commentato dicendo che la gente si innamorerà del nuovo album.
Album che, per chi non lo sa ancora, comprenderà anche una canzone dedicata a Leone. Si, proprio quella che il piccolo ha ascoltato lasciandosi andare ad un rigurgito che ai tempi fece divertire i suoi genitori e i tanti follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: la dolce dedica al figlio Leone

A questo, punto, non resta quindi che attendere di poter ascoltare le nuove canzoni che mostreranno un Fedez del tutto inedito e in grado di raccontarsi in modo diverso dal solito.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy