Fedez e Chiara Ferragni: momenti di paura per il figlio Leone

Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto dei momenti di apprensione per il figlio Leone, operato per un problema all’udito.

Nella giornata di ieri, Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è stato operato per un problema alle orecchie. I genitori, che in questi mesi non avevano mai accennato alla cosa, hanno spiegato quanto accaduto, dicendo che fin dalla nascita il bambino aveva dei problemi all’udito. Il piccolo è stato quindi sottoposto ad un intervento chirurgico presso il Children’s Hospital, dove gli hanno inserito dei tubicini nelle orecchie, in modo da eliminare del liquido che aveva dalla nascita e che con il tempo avrebbe potuto fargli perdere l’udito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: la dolce dedica al figlio Leone

Leone è stato operato per un problema di udito. Ecco come hanno commentato la cosa Fedez e Chiara Ferragni

Instagram.com/chiaraferragni

Quando un figlio sta male, il mondo sembra capovolgersi, cambiando il senso di ogni cosa e mettendo il suo benessere prima di tutto. Si tratta di una realtà che prima o poi ogni genitore si trova a sperimentare, a volte per un raffreddore, altre per motivi più gravi.
Nel caso di Fedez e Chiara Ferragni, il problema riguardava l’udito del bambino per il quale è stato necessario un intervento. Queste sono le parole dei genitori ad intervento eseguito. Fedez ha postato una foto e un video in cui coccola Leone, commentandolo con queste parole:

“Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto ‘quando c’è la salute c’è tutto’. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più.”

Non molto diverse sono state le parole della Ferragni che sul suo account Instagram ha scritto:

“Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito. La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi. Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. È veramente la cosa più importante al mondo e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Crisi scampata per Fedez e Chiara Ferragni?

Parole che per fortuna giungono a sottolineare un paragrafo ormai chiuso e risolto e dopo il quale i neo genitori hanno proseguito con i festeggiamenti per il compleanno di Fedez, più felici che mai di sapere al sicuro il proprio bambino.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy