Home Grande Fratello

GF Vip, Malgioglio attacca i concorrenti: “non esistete, siete dei manichini”

CONDIVIDI

Cristiano Malgioglio entra nella casa del Grande Fratello Vip e attacca i concorrenti: “non esistete, siete dei manichini”.

Durissimo attacco di Cristiano Malgioglio ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Entrato nella casa mentre erano tutti freezati, il paroliere non ha risparmiato nessuno dalle sue critiche puntando il dito contro gli attuali gieffini.

L’attacco di Malgioglio ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2018: “siete inutili e dei manichini”

cristiano malgioglio

Elegantissimo e con un completo rosso, Cristiano Malgioglio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come una vera star non risparmiando frecciatine a nessuno. Pungente, diretto e,  tratti tagliente, Cristiano Malgioglio ha affossato tutti i concorrenti attuali. “C’è poco da ridere. Non siete contenti di vedermi?” – esordisce Malgioglio che poi rivolge ai concorrenti le sue critiche – “Jane Alexander dovrebbe darsi da fare ancora di più. Se io mi chiamassi Benedetta Mazza avrei già fatto 3 film a Hollywood e avrei vinto due Premi Oscar. Anche Martina: voi 3 non fate niente, non esistete nella Casa”, ha detto Malgioglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia Salemi: uscita di seno e incidente sexy in vasca

Poi passa in rassegna tutti gli altri concorrenti: “Stefano (Sala ndr) ed Elia sono due manichini. Siete belli e il Gf è una vetrina straordinaria. Dovreste fare tantissimo”, aggiunge. Non poteva mancare la frecciatina alla Salemi: “Giulia, capisco che ti sei innamorata di questo ragazzo ma mi sembri una cozza attaccata allo scoglio. Non credo alle storie che nascono nella Casa, ma l’anno scorso mi sono sbagliato visti Cecilia e Ignazio”. E ancora la Marchesa Daniela D’Aragona: “Marchesa, che ci fa con questo cagnolino da meno 1 euro e 50.? Eviti di dire sempre ‘adorato’!”. Infie Cattaneo: “Ivan, ti ho visto vestito con queste magliette trasparenti. Smettila di imitarmi”.

Le parole di Malgioglio hanno lasciato il segno sui concorrenti che si chiedono cosa dovrebbero fare di più. Da domani, dunque, tutti i concorrenti si daranno più da fare per far cambiare idea a Malgioglio?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI