Home Grande Fratello

Giulia Salemi: uscita di seno e incidente sexy in vasca

CONDIVIDI

Giulia Salemi sempre più protagonista del Grande Fratello Vip: uscita di seno sotto gli occhi di Francesco Monte e incidente sexy nella vasca da bagno.

Giulia Salemi fa impazzire il popolo dei social e la regia del Grande Fratello Vip prima con l’uscita di seno sotto gli occhi di Francesco Monte e poi per i giochi nella vasca da bagno con le gemelle Provvedi.

Uscita di seno e incidente bollente nella vasca da bagno per Giulia De Lellis

giulia salemi

Giulia De Lellis regala i primi incidenti sexy al pubblico del Grande Fratello Vip, orfano delle famose docce di Cecilia Rodriguez. Le concorrenti della terza edizione del reality show, sfoggiano poco la loro bellezza. Alla doccia in bikini preferiscono il bagno nella vasca indossando un costume intero che mette comunque in risalto le forme. Durante un bagno di gruppo con Martina Hamdy e le gemelle Provvedi è accaduto di tutto. Le quattro ragazze si sono divertite giocando con l’acqua, ma il momento che ha fatto impazzire i social è arrivato quando la Salemi è rimasta sola con una delle Provvedi. Le due ragazze hanno alzato la temperatura dell’acqua con delle toccatine, dei giochi con le mani sotto l’acqua e getti d’acqua nei punti sensibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte furioso con Giulia Salemi: “stai attenta a come parli”

Giulia, poi, è stata la protagonista di un’involontaria uscita di seno sotto gli occhi di Francesco Monte. Mentre era sul letto insieme al bel pugliese con cui il rapporto procede tra alti e bassi, la Salemi ha fatto un movimento azzardato lasciando scoperto un seno. Tutta colpa del costume intero che stava indossando in quel momento. Giulia, dunque, è sempre più protagonista del reality show di canale 5 tra coccole e discussioni con Monte e incidenti sexy. Il tanto atteso bacio con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che tutti stanno aspettando, però, non è ancora arrivato. Cliccate qui per guardare il video di Giulia Salemi nella vasca da bagno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI