Prima apparizione di Meghan e Harry dall’annuncio del bambino!

Il principe Harry e sua moglie Meghan dopo l’annuncio dell’arrivo del loro primo figlio la prossima primavera, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica oggi a Sydney.

Harry, 34, e Meghan, 37, hanno iniziato il loro tour nel Pacifico, in posa per i fotografi presenti alla Sydney Opera House, dove i fan erano in attesa di vederli da diverse ore.

Il principe e sua moglie, molto sorridenti, rivelando pochi segni della gravidanza agli albori, e sono stati accolti dal governatore generale con una bellissima sorpresa per il principe in arrivo.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Meghan Markle: l’errore di Lady D. che non vuole riprodurre

Prima apparizione dei Duchi di Sussex dopo l’annuncio

Meghan Markle incinta
Britain’s Prince Harry and his wife Meghan meet a koala named Ruby and its koala joey named Meghan after the Duchess of Sussex during a visit to Taronga Zoo in Sydney on October 16, 2018. – Prince Harry and Meghan have made their first appearances since announcing they are expecting a baby, kicking off a high-profile Pacific trip with a photo in front of Sydney’s dazzling Opera House and posing with koalas. (Photo by DEAN LEWINS / various sources / AFP) (Photo credit should read DEAN LEWINS/AFP/Getty Images)

In questo primo viaggio da “genitori”, il Duca e la Duchessa di Sussex, sposati da maggio, per 16 giorni passeranno attraverso Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda.

Ieri, poco dopo aver lasciato per l’Australia, Kensington Palace aveva annunciato: “Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Sussex sono lieti di annunciare che il Sussex duchessa aspetta un bambino nella primavera del 2019”, scatenando  la corsa alla scoperta del nome del nascituro.

“Che notizia fantastica!” Ha commentato il Primo Ministro australiano Scott Morrison, aggiungendo che “l’Australia è felice per voi due”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy