Fedez: la dolce dedica al figlio Leone

Fonte: Instagram/fedez

Fedez parla della speciale dedica per il figlio Leone.

Che sotto sotto Fedez sia un romanticone è ormai risaputo specie dopo la proposta di matrimonio, con tanto di canzone, fatta all’ormai moglie Chiara Ferragni. Un momento commovente che ai tempi aveva costretto anche i più scettici a rivedere le proprie opinioni sul loro amore. Ora che è nella sua vita c’è anche il figlio Leone, Fedez ha reso noto di aver scritto una canzone anche per lui e per farlo gli ha dedicato parole di puro amore sul suo account Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: appello dal papà di una bimba malata

Le parole di Fedez per Leone sciolgono il cuore dei follower

chiara ferragni e fedez
Foto Instagram

È con parole dolcissime che nella giornata di ieri, Fedez ha dichiarato di aver scritto una canzone per il figlio Leone. Il brano sarà presente nel suo prossimo album e la cosa sembra renderlo più nervoso di quanto avrebbe pensato:

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che preso potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

Parole dolcissime, alle quali si sono unite quelle di Chiara Ferragni che ha affermato che si tratta della canzone più bella del mondo.
Una canzone che a quanto pare è sentitissima da entrambi e che i follower hanno già dichiarato di aspettare con trepidazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Ferragni: l’invito di Barbara D’Urso

Dopotutto vedere Fedez nei panni di marito e padre è qualcosa di nuovo che i tanti follower sembrano apprezzare e, nonostante le critiche che spesso vengono mosse sia a lui che alla Ferragni, la loro coppia sembra piacere così come la famigliola felice composta da loro, Leone e la cagnolina Matilda che, ricordiamo, è stata la prima ad entrare in una canzone di Fedez, fungendo anche da Cupido per lui e la Ferragni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy