Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “si spaventa”

Fabrizio Corona attacca duramente Ilary Blasi, accusandola di aver paura.

Prosegue senza sosta lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi.
La conduttrice del Grande Fratello Vip, infatti, durante la puntata di Lunedì scorso ha insinuato che Corona cambia sempre idea e che per ascoltarlo preferisce che si presenti in studio.
Un invito che pare non sia semplice come si pensa, almeno dalle parole di Corona che dopo aver fatto un post di scuse per la sua ex Silvia Provvedi (attualmente rinchiusa nella casa), ne ha postato un altro con delle accuse verso Ilary Blasi che, a suo dire, starebbe rendendo difficile la sua partecipazione al programma poiché spaventata dalla sua presenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Fabrizio Corona risponde a Ilary: “Prima di parlare di me”

Fabrizio Corona torna ad attaccare Ilary Blasi

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fonte: Instagram

Negarlo è inutile, le parole che Ilary si è lasciata sfuggire nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip hanno sollevato un polverone mediatico, portando tantissimi utenti a darle man forte scrivendo tweet e post contro Fabrizio Corona.
A detta di quest’ultimo, però, accettare l’invito di presenziare durante una delle puntate è ben più difficile di quanto non si pensi:

“Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione Giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far si che lei si possa difendere. Ilary Blasi io sono qui, sto aspettando solo te.”

Parole dure che hanno messo in luce quello che per Fabrizio è un problema e che al momento non ha ricevuto alcuna replica da parte della redazione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Ecco la verità

Intanto, come si evince dal suo stesso post, il prossimo appuntamento con la diretta del Grande Fratelo Vip dovrebbe essere previsto per Giovedì 18 Ottobre e tutto per un doppio appuntamento settimanale che secondo alcuni potrebbe dipendere da un desiderio di confrontarsi con l’audience di una giornata diversa dal Lunedì e che per altri dipende invece dalla possibilità di effettuare uno scambio con la versione spagnona del programma che va in onda appunto di Giovedì.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy