Home Grande Fratello

Eleonora Giorgi e l’accusa a Maria De Filippi

CONDIVIDI

Eleonora Giorgi ha commesso una nuova gaffe, parlando male di Maria De Filippi.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi è quella a parole riesce a fare più gaffe di tutti. Dopo le parole su Zucchero, sfuggitele in un momento in cui pensava di non essere in diretta, la Giorgi ci è cascata nuovamente, questa volta colpendo Maria De Filippi.
Tutto è accaduto dopo la visita del figlio Paolo Ciavarro, avvenuta durante la scorsa puntata del Grand Fratello Vip. A fine trasmissione, una volta sola con gli altri abitanti della casa, Eleonora ha iniziato a parlare del figlio e del suo lavoro per la tv, arrivando a fare una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Giorgi:”Stefano Sala mi fa impazzire, Benedetta è una patata”

Eleonora Giorgi e le parole contro Maria De Filippi, accusata di pagare poco suo figlio

Eleonora Giorgi e figlio
Fonte: Instagram

Senza pensare troppo alle telecamere e ai messaggi che possono arrivare a chi segue il programma da casa, Eleonora Giorgi si è lasciata andare ad una delle sue esternazioni poco felici.
Parlando del figlio e del lavoro che svolge per la TV, la Giorgi ha infatti dichiarato che da Novembre, Paolo sarà impegnato con il Day Time di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. A ciò, ha però aggiunto un particolare inedito, sostenendo che la De Filippi lo pagherebbe davvero poco, tanto che per arrotondare Paolo è costretto a lavorare fino a sera per la produzione.
Le sue parole sono giunte come estreme e hanno provocato subito l’interesse del web nonché un certo imbarazzo per il figlio che ha subito smentito tramite una storia pubblicata su Instagram e nella quale ha così dichiarato:

“Evidentemente la “reclusione” dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Giorgi insulta Benedetta Mazza: “Ha il cu**ne, perché non si cura?”

Basteranno queste semplici parole a chiudere la questione? È probabile che l’argomento venga nuovamente sollevato durante la prossima puntata dando così modo al figlio di Eleonora di spiegarsi pubblicamente, riducendo il peso delle parole della madre che, al momento è tra i nominati e quindi nella posizione di dover lasciare la casa proprio durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI