Eleonora Giorgi: “Stefano Sala mi fa impazzire, Benedetta è una patata”

eleonora giorgi stefano sala e benedetta mazzaEleonora Giorgi rivela i suoi sentimenti per Stefano Sala e attacca Benedetta Mazza, rea di trascorrere troppo tempo con il modello.

Eleonora Giorgi non nasconde più la sua passione per il bel Stefano Sala. L’ex compagno di Dayane Mello è un vero protagonista del Grande Fratello Vip e la sua bellezza non passa inosservata agli occhi di Eleonora Giorgi che non perde occasione per fargli complimenti non risparmiando frecciatine a Benedetta Mazza, rea di trascorrere troppo tempo con Sala.

Eleonora Giorgi, pazza di Stefano Sala, attacca Benedetta Mazza

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza c’è un rapporto speciale. I due, che si conoscono da un po’ di tempo, trascorrono molto tempo insieme e la cosa sembra indispettire Eleonora Giorgi che non perde occasione per lanciare frecciatine alla bella conduttrice. Dopo averla definita “una patata”, al termine della scorsa diretta con Ilary Blasi per aver ricevuto da lei una nomination, la giorgi ha utilizzato lo stesso termine durante una conversazione con Ivan Cattaneo. Mentre erano tutti rinchiusi in camera da leo, Stefano e Benedetta dormivano sullo stesso letto, l’uno accanto all’altra. La Giorgi si è così avvicinata a Ivan Cattaneo e gli ha detto: “sta sempre con quella”. “Quella chi?“, ha chiesto Ivan. “Con Benedetta”. Cattaneo ha poi aggiunto: “ma sono amici, non c’è niente”. E la risposta della Giorgi è stata: “lo so, è una patata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gf Vip, balli e coccole tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Eleonora Giorgi non ha molto simpatia nei confronti di Benedetta Mazza? Forse. A svelarsi è proprio l’attrice che, durante una conversazione con Ivan Cattaneo e Lory Del Santo ha espresso il suo interesse nei confronti di Stefano Sala: “Stefano mi fa impazzire e gliel’ho già detto: se avessi avuto venticinque anni di meno, da qui non sarebbe uscito vivo”. Il cantante chiede: “Scusa ma perché non ci provi? Secondo me ci sta”“Io ormai ho la pelle flaccida, i ragazzi come Stefano hanno la pelle di marmo. Io nella mia vita ho amato follemente solo dieci uomini e Stefano è uno di quelli, rientra proprio in questo tipo di uomini. Mi farebbero bene anche solo delle carezze”, conclude la Giorgi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy