Eleonora Giorgi insulta Benedetta Mazza: “Ha il cul**e, perché non si cura?”

Eleonora Giorgi insulta Benedetta Mazza per il suo aspetto fisico: “ha il cul**ne, perché non si cura?”. Bufera sul Grande Fratello Vip.

“Benedetta Mazza ha il cul**e e ha anche la pancia, perché non si cura?” è la frase infelice pronunciata da Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip 2018 durante una chiacchierata con Ivan Cattaneo che, ironicamente, ha commentato: “tu sei triste per questo, vero?”. Sull’attrice scoppia la bufera con il web in rivolta che vorrebbe che la Mazza venisse messa a conoscenza di ciò che le viene detto alle spalle.

Bufera su Eleonora Giorgi: insulta Benedetta Mazza per l’aspetto fisico

eleonora giorgi e benedetta mazza

Eleonora Giorgi non risparmia critiche all’aspetto fisico di Benedetta Mazza che, a detta dell’attrice, dovrebbe perdere qualche chilo. La Giorgi, infatti, durante una chiacchierata con l’amico Ivan Cattaneo, si è lasciata andare ad un commento infelice sulla bellissima Mazza che, secondo l’attrice avrebbe “il cul**e e la pancia”. “Ha il cul**e e ha anche la pancia, perché non si cura?”, sono state le parole pronunciate dall’attrice che hanno scatenato una vera bufera sui social. Gli utenti, infatti, hanno puntato il dito contro l’attrice che, da persona adulta, dovrebbe confrontarsi in modo sano con gli altri concorrente del Grande Fratello Vip e non mettersi in competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza, GF Vip: “per lui ho buttato tutto per aria”

Il web sta chiedendo a gran voce che le parole dette da Eleonora Giorgi siano mostrate a Benedetta Mazza nel corso della puntata serale. Il popolo dei social non sembra disposto a perdonare l’attrice che, a detta di molti utenti, starebbe continuando a lanciare frecciatine alla Mazza perchè gelosa di Stefano Sala. Tra il modello e Benedetta, infatti, è nato un rapporto speciale. I due che si conoscono da un po’ di tempo, stanno consolidando la loro amicizia e trascorrendo molto tempo insieme, non permetterebbero alla Giorgi di conoscere meglio Stefano Sala per il quale “avrebbe perso la testa”.

Ilary Blasi e Alfonso Signorni mostreranno il filmato in questione a Benedetta Mazza? Sarà una decisione difficile per gli autori del reality dal momento che, nelle scorse ore, durante una chiacchierata con Martina Hamdy, Giulia e Silvia Provvedi, Benedetta ha parlato del proprio corpo affermando che “non sarà mai come le altre” e trovando rassicurazione nelle amiche che le hanno detto: “non sei grassa, sei formosa e bellissima”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy