Fabrizio Corona, ammissione di colpa e scuse a Silvia Provvedi via social

Fabrizio Corona sui social chiede pubblicamente scusa a Silvia Provvedi per aver detto di non averla mai amata.

Fabrizio Corona ammette i suoi errori e confessa che tutto quello che la Provvedi ha rivelato in tv è vero, ammettendo tutte le sue colpe. Fabrizio Corona rivela anche cosa l’avrebbe spinto a parlare in quei termini, tutto questo in una lunga intervista rilasciata per Chi, parte della quale è stata pubblicata da lui stesso sul suo profilo Instagram. Dopo queste dichiarazioni, secondo i rumors seguirà un confronto diretto nella casa del Grande Fratello Vip.

Corona, scuse pubbliche a Silvia Provvedi via social

silvia provvedi
Foto da Instagram @fabriziocoronareal

Con il post che segue Fabrizio Corona risponde alle dichiarazioni di Silvia Provvedi della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso. L’intera intervista è stata riportata nelle colonne di Chi in uscita domani.

«CHIEDO PERDONO A SILVIA PROVVEDI PER AVERLA FATTA SOFFRIRE. HO DETTO DI NON AMARLA IN UN MOMENTO IN CUI VEDEVO I DIAVOLI INTORNO A ME. HO SUBITO UN FURTO, MI HANNO DERUBATO DEI SOLDI CHE AVEVO MESSO VIA PER MIO FIGLIO E HO PERSO LA RAGIONE. ORA VEDO LA LUCE E SONO PRONTO A DARLE UNA MANO E A PARLARLE FACCIA A FACCIA» «Ho visto Silvia piangere in tv. Ho sentito le sue parole. Sono tutte vere, tutte giuste. Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le palle per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato. Quando ho fatto quelle dichiarazioni e lo dico qui per la prima volta, mi è successo un fatto grave. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità, ho avuto solo le forze dell’ordine accanto, e i miei demoni. E quando vivi da indemoniato, dici le peggio cose. Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore, perché l’amore è finito, lo confermo».».

Dunque arrivano le scuse pubbliche per Silvia Provvedi che attualmente chiusa nella casa del Grande Fratello dove si vocifera di un ritardo e il pettegolezzo si anima su una possibile attesa di un figlio proprio del suo ex.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Ilary Blasi contro Corona. Ecco la sua replica

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy