Silvia Provvedi incinta al GF Vip? È di Corona o un semplice ritardo?

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip: “ho un ritardo”. La ragazza si consulta con le amiche

Una notizia-bomba scuote le mura della casa più spiata d’Italia. Silvia Provvedi, in un momento di chiacchiere, confida alle amiche di avere un ritardo nel ciclo mestruale: scatta il gossip “Gravidanza al Grande Fratello Vip”.

Benedetta Mazza, conduttrice televisiva, suggerisce all’amica di farsi dare un test di gravidanza per fugare qualsiasi dubbio. Silvia risponde: “incinta di chi? Dello Spirito Santo?“. E tutte ridono all’idea, poi continuano ad ironizzare sul fatto che Giulia, sorella di Silvia, diventi zia.

La stessa Benedetta racconta di aver avuto un leggero ritardo di 10 giorni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello e che per togliersi ogni dubbio fece il test di gravidanza. La Mazza era convinta di non essere incinta e di essere solo “vittima” dello stress. Molto probabilmente sarà così anche per Silvia Provvedi, anche per lei potrebbe dipendere dallo stress.

Silvia Provvedi incinta? Parla la mamma

fabrizio corona e silvia provvedi

Monica, mamma di Giulia e Silvia Provvedi, anche oggi, lunedì 15 ottobre 2018, è intervenuta a Mattino 5. La mamma delle Donatella è stata invitata nel programma per rispondere nuovamente all’ex genero Fabrizio Corona che, durante un allenamento in palestra, ha scritto questa didascalia su Instagram: “Che ridere. Hanno aperto le gabbie”

“Io non penso di aver sollevato alcun polverone. Ho detto solo la verità. La storia tra Fabrizio e Silvia è stata una grande storia. Negarla mi sembra poco uomo. Silvia ha lasciato Corona. Lui è ancora molto innamorato di Silvia. Io penso che lui l’abbia voluta punire perché è stato lasciato. Se a te non interessa una persona, non vai in televisione a parlarne.” queste le parole di Monica durante la diretta di Mattino5.

Dopo aver appreso la notizia della possibile gravidanza della figlia Silvia, Monica, si è detta contenta di una possibile gravidanza: “Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale.”

La mamma di Silvia Provvedi ha poi concluso affermando che si augura che l’ex possa mettere fine al chiacchiericcio che si è creato dietro la storia d’amore con la figlia: “Fabrizio Corona dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa a mia figlia davanti a tutta l’Italia. L’amore può finire ma non ci si infanga.”

Impostazioni privacy