Home Attualità

Stefano De Martino fa intendere in pubblico di essere ancora innamorato di Belen

CONDIVIDI

belen-rodriguez stefano santiago amore Stefano De Martino fa intendere in pubblico di essere ancora innamorato di Belen
A Domenica In abbiamo visto come ospite speciale della puntata di oggi Stefano De Martino.
Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha parlato ai microfoni di Mara Venier su Rai Uno, esprimendo tutte le sue ultime emozioni.
Ha dimostrato di essere persona di grandissimo cuore come sempre.
Sono diverse le parole dolci che ha avuto per la sua ex fidanzata Belen Rodriguez dimostrandosi in parte ancora molto affezionato.
Emozionanti poi sono stati i passi che lo hanno unito a Santiago suo figlio per il quale ha dimostrato sempre grande amore.
Spiega: “Mio padre faceva il ballerino e mi scoraggiava in tutti i modi, non voleva che facessi il suo mestiere nonostante sapeva che io lo volevo. Allora mi elencava tutte le situazioni negative di questo lavoro.
Quando mi ha visto che ero determinato però alla fine si è arreso”. Quando si è parlato di Belen Rodriguez il ragazzo ha fatto capire di non essere indifferente.
Infatti quando si è parlato di lei Mara Venier ha specificato: “Tu sei ancora pazzo di lei“. Il ragazzo ha detto che era meglio andare avanti anche se guardando i suoi occhi si è capito che era molto legato alla ragazza e che ancora avrebbe voluto ricevere l’amore di una volta da parte sua.
Staremo a vedere…