Home Gossip

Ariana Grande e Pete Davidson: amore al capolinea

CONDIVIDI

Sembra ormai definitivamente chiusa la storia d’amore tra Ariana Grande e Pete Davidson: “Era troppo presto”.

Avevano reso pubblica la loro relazione nel maggio 2018 e annunciato il fidanzamento dopo appena un mese, tra la sorpresa dei rispettivi numerosissimi fan: ma a quanto pare il grande amore tra Ariana Grande e Pete Davidson sarebbe già arrivato al capolinea.

La conferma della chiusura della storia tra i due, annunciata da TMZ, arriva da fonti molto vicine ad Ariana Grande: il portavoce della cantante avrebbe detto ai microfoni di People: “Era troppo presto. Non è una sopresa per nessuno“.

Leggi anche >>> Aretha Franklin, funerale show: l’omaggio di Ariana Grande – VIDEO

Inconfondibili segnali di un amore troppo fragile

Fonte: Getty Images

Inizialmente, le due star avevano addirittura deciso di sugellare il loro amore con un segno indelebile: un tatuaggio simile, con una citazione dal film “Colazione da Tiffany”: mille tendresse, in italiano mille tenerezze.

Ma Pete Davidson si era spinto oltre e aveva dedicato ad Ariana Grande anche un secondo tatuaggio: un piccolo coniglietto, simbolo distintivo della cantante, era comparso dietro l’orecchio della star del Saturday Night Live.

Gli osservatori più attenti, però, avevano già colto un segnale premonitore della fine del fidanzamento tra Ariana Grande e Pete Davidson: poco tempo fa, il coniglietto era stato trasformato in un nuovo tatuaggio a forma di cuore.

Un particolare rilevante, se si pensa che questa rottura arriva a poche settimane da un momento decisamente difficile per la Grande: è davvero recente la notizia della morte di Mac Miller, ex della cantante, probabilmente deceduto per overdose il 7 settembre 2018.

Tuttavia, fortunatamente, pare la chiusura della storia tra i due sia stata piuttosto pacifica: le due star avrebbero deciso, infatti, di lasciarsi di comune accordo. Inoltre, pare che non tutto sia perduto per l’amore tra Ariana Grande e Pete Davidson: i due hanno fatto sapere che non escludono del tutto una futura riappacificazione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI