Morto il rapper Mac Miller, l’ex di Ariana Grande aveva solo 26 anni

Il mondo della musica continua apiangere la perdita di giovani talenti.

Il rapper Mac Miller è morto all’età di 26 anni per overdose.

 Folla di omaggi per il rapper 26enne

Il mondo della musica ha perso un’altro giovane talentuoso artista. Dopo la perdita del promettente dj francese Avicii, ora i fans piangono la perdita del rapper Mac Miller.

La triste notizia è stata appena annunciata dalla stampa americana. Il rapper Mac Miller è stato trovato morto nella sua casa a San Fernando Valley, in California. Aveva solo 26 anni.

Secondo il sito americano TMZ, il corpo del giovane rapper è stato trovato ieri pomeriggio nella sua casa in California. Un’amico, in casa del musicista al momento degli eventi, ha dato l’allarme e chiamato i soccorsi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, arrivati ​​sul posto, i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso dell’ex fidanzato di Ariana Grande. Il ragazzo aveva problemi di dipendenza da droghe e alcol, ad ucciderlo proprio una overdose.

Nato il 19 gennaio 1992, Malcolm McCormick si è fatto rapidamente conoscere diversi nel mondo del rap mediante differenti pseudonimi: EZ Mac, ha registrato il suo primo mixtape Ma My Mackin ‘Is not Easy all’età di 15 anni. È nel 2009 che conoscerà il suo primo grande successo con K.I.D.S. (‘Kickin’ Incredibly Dope Shit) – un nuovo mixtape registrato sotto l’etichetta Rostrum Records – e inizierà un tour con il nome di Mac Miller. Due anni dopo, ha pubblicato il suo primo album Blue Side Park. Grazie ad una collaborazione musicale incontrerà Ariana Grande.

Dopo aver lanciato il suo reality show Mac Miller e la famiglia Most Dope, il rapper appare sul primo album del cantante pop. The Way. Diventati inseparabili, gli artisti vengono visti in coppia sui social network e durante vari eventi.

Mac Miller è stato molto vicino ad Ariana Grande dopo l‘attacco terroristico che uccise 23 persone dopo un suo concerto a Manchester. I due si sonoinnamorati, Innamorato, pochi mesi fa si erano lasciti. In un’intervista la cantante ha spiegato che i problemi di dipendenza del suo compagno avevano causato la loro rottura. “Non sono una babysitter o una madre, nessuna donna dovrebbe sentirsi obbligata ad assumere questi ruoli. Mi sono preso cura di lui e ho cercato di sostenerlo. Ho pregato che trovasse un equilibrio per così tanti anni.” spiegò lei.

Questo venerdì, 7 settembre, i suoi vecchi demoni hanno sfortunatamente vinto la battaglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy