Clamoroso a ‘Mattino5’: Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona?

Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona? Clamorosa indiscrezione nel salotto di Federica Panicucci a ‘Mattino 5’, secondo la quale Silvia Provvedi nella giornata di ieri avrebbe lasciato la casa in cui vive con Fabrizio Corona.

Questa mattina ‘Mattino 5‘ ha dato spazio alle prime clamorose indiscrezioni sul possibile allontanamento di Silvia Provvedi dalla casa in cui convive con il compagno Fabrizio Corona.

La notizia ha davvero del clamoroso, visto che negli ultimi tempi la coppia è sembrata più unita che mai e la devozione di Silvia nei confronti di Fabrizio si è palesata ogni giorno attraverso i suoi gesti affettuosi e il modo fermo e concreto con cui lei non lo ha mai abbandonato in questi ultimi anni di carcere, fino alla scarcerazione sotto stretti vincoli posti dal giudice che mirano alla ‘rieducazione’ del re dei paparazzi.

Silvia ama Fabrizio e lui la ricambia con gesti e parole importanti, ma cosa potrebbe essere accaduto in queste ultime ore per costringere la Provvedi a lasciare il compagno con un gesto così importante? Per ora nessuna conferma ufficiale è arrivata da parte dei diretti interessati ma se fosse vero, la colpa potrebbe essere dell’incontro segreto di Corona con Belen Rodriguez, beccati dal settimanale ‘Oggi’ in un hotel di Milano.

Silvia Provvedi lascia Fabrizio Corona per colpa di Belen Rodriguez?

Belen RODRIGUEZNelle ultime ore, le pagine del gossip non fanno che parlare dell’incontro segreto che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona avrebbero avuto in un hotel di Milano. L’evento sarebbe stato immortalato dai fotografi del settimanale ‘Oggi’ anche se non avrebbe avuto un carattere ‘intimo’ piuttosto amichevole, in quanto Belen per sfuggire ogni pettegolezzo, si sarebbe addirittura presentata con mamma e figlio al seguito.

Tuttavia, il tutto sarebbe stato vissuto in un momento in cui sia Silvia Provvedi che Andrea Iannone si trovavano lontano per motivi lavorativi e forse, la compagna di Corona, non avrebbe accettato la cosa, visto che dalle ultime indiscrezioni lanciate a ‘Mattino 5‘ nelle ultime ore, avrebbe lasciato la casa in cui convive con Fabrizio Corona.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Silvia Provvedi gela Corona: “Mi ha chiesto di sposarlo e ho detto no”

Per ora si tratta soltanto di una clamorosa indiscrezione che non ha trovato ancora un riscontro reale.

GUARDA Fabrizio Corona: “Io e Belen come Bonnie e Clyde: tutto quello che toccavamo diventava oro”-IL VIDEO-

Impostazioni privacy