Silvia Provvedi a ‘Mattino 5’ difende il fidanzato Fabrizio Corona

Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona è molto traumatizzato"Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ospite di ‘Mattino 5’ ha voluto fare chiarezza sulla ‘sfiorata rissa’ di fronte ad una nota discoteca milanese. Fatto che potrebbe mettere in pericolo la sua libertà. 

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, una coppia su cui in molti non avrebbero scommesso un centesimo ed il cui amore ha superato le distanze, le critiche e un assalto mediatico davvero pressante. La scarcerazione di Fabrizio, ha aperto un nuovo spiraglio nella vita del re dei paparazzi e della sua giovane compagna, ma la libertà di Corona è legata ad un filo, e vincolata da regole rigidissime, prima fra tutte quella di non poter ultilizzare i social. Fabrizio inoltre deve passare molte ore presso una comunità di recupero e deve restare fuori dai guai, pena l’immediata reclusione nel carcere di San Vittore.

Nelle ultime ore però, secondo i media e i siti web, si sarebbe reso protagonista di uno spiacevole episodio di cronaca, una ‘sfiorata rissa’ di fronte all’Hollywood, nota discoteca milanese. Un video, diffuso da ‘Milano today‘ lo avrebbe visto coinvolto in un acceso litigio con un uomo, che lo avrebbe ripetutamente provocato. Dal video inoltre, si sentono chiare le parole che Fabrizio Corona ha riservato all’uomo che lo ha aggredito:

“Pezzo di me..a, dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”

Una frase che ha messo in luce che i due non sarebbero affatto degli sconosciuti, al contrario legati da uno spiacevole episodio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona compie gli anni: le FOTO della festa

Silvia Provvedi a ‘Mattino 5’: ” Fabrizio Corona è molto traumatizzato…”

Silvia Provvedi, ospite di ‘Mattino Cinque‘ corre in difesa del suo fidanzato Fabrizio Corona, che recentemente le avrebbe fatto anche la proposta di nozze. La giovane e devota compagna del re dei paparazzi, ha tenuto a chiarire le dinamiche del litigio che Corona ha avuto con un uomo, appena fuori l’Hollywood, una nota discoteca di Milano.

L’episodio infatti, nelle ultime ore, avrebbe riempito le pagine del gossip, gettando ombre sulla ‘redenzione’ di Corona dopo la tanto accesa scarcerazione. Intere pagine dei media, lo hanno descritto come il classico soggetto che ‘perde il pelo e non il vizio’ sempre pronto a lasciarsi coinvolgere in episodi al limite. Ma le cose non sarebbero andate in questo modo, stavolta Corona, sarebbe stato provocato e da un soggetto a lui conosciuto!

Silvia infatti ha tenuto a precisare:

“Fabrizio Corona è molto traumatizzato da quando è tornato libero, non ha inveito contro nessuno, ha ricevuto delle minacce e ha voluto rispondere”

Poi ha dettagliato il racconto con alcuni particolari, rivelando che Corona non avrebbe provocato nessuna rissa fuori dall’Hollywood, al contrario, loro stavano uscendo dalla palestra di fronte alla nota discoteca quando un uomo gli ha inveito contro. Lo stesso uomo in passato, 4 giorni dopo l’arresto di Corona nel 2016 gli aveva rubato un orologio, di cui la stessa Silvia Provvedi, avrebbe provveduto a denunciare il furto. Per questo motivo, Fabrizio avrebbe reagito, urlandogli contro proprio delle parole riguardanti il furto dell’orologio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Silvia Provvedi a Verissimo: “Io e Corona ancora più forti”

Fabrizio Corona sembra quindi rigare dritto, sopratutto grazie alla vicinanza di Silvia Provvedi!

GUARDA Fabrizio Corona: “Io e Belen come Bonnie e Clyde: tutto quello che toccavamo diventava oro” -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy