Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, incontro segreto a Milano

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si incontrano in segreto Il settimanale ‘Oggi’ ha immortalato Fabrizio Corona e Belen Rodriguez durante un incontro segreto in un hotel di Milano. I due si sarebbero incontrati durante l’assenza dei rispettivi compagni.

Sorpresi dal settimanale ‘Oggi’ Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, si sono incontrati in un hotel di Milano, dopo un lungo addio, i due ex si sono incontrati dopo la scarcerazione di lui che in questo periodo vivrebbe vincolato da molte disposizioni da parte del giudice.

La macchina di Corona è stata individuata dai paparazzi mentre entrava in un hotel di Milano molto conosciuto dalla ex coppia, e poco dopo sarebbe arrivata Belen con la sua auto. Sia Silvia Provvedi che Andrea Iannone, sarebbero lontani da Milano per motivi lavorativi in questi giorni.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si incontrano di nascosto da Silvia Provvedi e Andrea Iannone?

Secondo uno scoop lanciato dal settimanale ‘Oggi’, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sarebbero incontrati di nascosto in un hotel di Milano. Corona a poco tempo dalla sua scarcerazione ha voluto incontrare quello che è stato uno degli amori più importante della sua vita che nonostante non le sia più accanto come compagna ufficiale, in questi ultimi anni di processi e carcere, le sarebbe stata molto vicino, usando parole sempre molto affettuose nei confronti del discusso re dei paparazzi.

Il particolare che sta riempiendo le pagine del gossip in queste ultime ore, è che i due si sarebbero incontrati in un momento in cui sia il compagno di lei, il pilota Andrea Iannone e la compagna di lui, la cantante Silvia Provvedi, sarebbero lontani da Milano per motivi lavorativi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona riceve quasi 2 milioni di euro dai giudici

Belen però, per mettere a tacere ogni pettegolezzo, si sarebbe presentata all’incontro assieme al figlio Santiago, la mamma ed un’amica. Tra i due d’altronde si è sempre intrattenuto un rapporto d’amicizia e chissà che sia Silvia che Andrea siano al corrente dell’incontro tra i due ex.

GUARDA Belen Rodriguez la storia -IL VIDEO-

Impostazioni privacy