Home Gossip

Silvia Provvedi gela Corona: “Mi ha chiesto di sposarlo e ho detto no”

CONDIVIDI

silvia provvedi no al matrimonio con fabrizio corona

Silvia Provvedi ha detto no alla proposta di matrimonio di Fabrizio Corona: la giovane smentisce ai microfoni di Mattino cinque il gossip in merito ad un imminente matrimonio.

Silvia Provvedi smentisce il matrimonio con Fabrizio Corona. La giovane delle Donatella, ai microfoni di Mattino Cinque ha ha parlato della proposta di matrimonio ricevuta da Corona rivelando, però, di aver detto momentaneamente no nonostante l’amore nei confronti dell’ex re dei paparazzi non sia assolutamente in discussione.

Silvia Provvedi dice no alla proposta di matrimonio di Fabrizio Corona

silvia provvedi dice no al matrimonio con corona

Nessun matrimonio per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, almeno per il momento. La fidanzata di Corona, ai microfoni di Mattino Cinque ha spiegato i motivi per i quali non sarebbe ancora il momento di pronunciare il fatidico sì. Durante uno scambio di battute con un giornalista di Mattino Cinque che le ha chiesto se il gossip sul matrimonio fosse vero, ha risposto così: “Anche a me l’hanno detto, e dicono anche che avrei risposto di sì. Però io non ho risposto di sì” – ha spiegato la Provvedi che ha poi aggiunto – “Ho detto momentaneamente no. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Corona: prima apparizione TV dopo la scarcerazione

Silvia Provvedi ha così confermato quanto detto in una precedente intervista rilasciata sempre ai microfoni di Mattino Cinque a cui, in merito ad un futuro matrimonio con Corona, aveva raccontato quanto segue: “me l’ha chiesto più di una volta ma adesso ha la razionalità di capire che non è il momento. Non ci sono le condizioni. Ad oggi è importante la serenità sua, di Carlos e della camdre Gabriella”. Silvia, poi, ha parlato anche degli attacchi di panico di cui soffre Corona e che, recentemente, gli hanno fatto temere per la sua vita: “Fabrizio ha un cumulo di stress assurdo, ha avuto un attacco di panico molto forte. In quei momenti si sente morire, mi ha detto più volte ‘muoio Silvia’, ne soffriva anche prima che lo arrestassero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Silvia Provvedi a Mattino 5: Fabrizio Corona dopo l’ammonimento ha paura