Home Gossip

Fabrizio Corona, proposta di matrimonio ufficiale per Silvia Provvedi

CONDIVIDI

silvia-provvedi-fabrizio-corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, innamorati da tre anni, saranno presto sposi.

Per Fabrizio Corona e la sua amata Silvia Provvedi è tempo di convolare a nozze, finalmente arriva la proposta ufficilale di Corona e la Provvedi racconta tutto in una intervista per il settimanale ‘In Famiglia’.

Corona, la proposta di matrimonio a Silvia

Silvia Provvedi intervistata a ‘Mattino 5’ poco dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona avvenuta meno di un mese fa, aveva toccato diversi argomenti, tra cui anche i progetti per il futuro con l’ex Re dei paparazzi. In quella occasione la cantante aveva rivelato che una proposta ufficiale da parte di Fabrizio Corona non le era ancora stata fatta ma che se mai glielo avesse chiesto lei avrebbe risposto sicuramente di si.

Silvia provvedi ha atteso per molti mesi che il suo amato Fabrizio Corona uscisse fuori da quel carcere, non si è mi arresa e ha sempre continuato a strargli accanto, disposta persino a trascorrere il Natale in carcere pur di stargli vicino, ora che il peggio sembra essere passato il suo grande amore è stato premiato.

E’ la stessa Silvia Provvedi a dare la notizia, in una intervista che uscirà sull’ultimo numero del settimanale In Famiglia, conferma:

Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. […] Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio

La provvedi ha inoltre annunciato che il matrimonio si terrà tra l’estate e l’autunno poichè per quel periodo sarebbero previste ulteriori attenuanti alle attuali restrizioni imposte a Corona, sempre se continuerà a comportarsi egregiamente.

Ma l’intervista continua con un’altra clamorosa rivelazione:

“Vogliamo avere presto unbambino”

Meno di un mese fa, ospite a Mattino 5 la cantante delle Donatella affermò che con Fabrizio avrebbe fatto un figlio solo se lui le avesse dimostrato  tanto e che data l’importanza della presenza di un padre nella vita di un bambino, voleva aspettare che lui riprendesse in mano  la sua vita e le dimostrasse di  essere quello che lei sapeva che Corona fosse.

Avrà già avuto tutte le conferme che aspettava? Evidentemente si, in attesa di ulteriori dettagli sulle nozze non resta che porgere loro le nostre felicitazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Corona shock: “Questa volta muoio”