“Carlotta ti voglio bene” la dedica della moglie di Carlo Conti per Carlotta Mantovan

La moglie di Carlo Conti fa una dedica a Carlotta MantovanAd una settimana dalla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, Francesca Vaccaro, moglie del conduttore Carlo Conti, fa una dedica dolcissima su Instagram a Carlotta Mantovan.

La morte di Fabrizio Frizzi ha letteralmente lasciato un vuoto nel mondo della televisione ma sopratutto tra la gente, il suo pubblico che lo ha sempre amato come ‘uno di famiglia’.

Una fila di persone si è messa in fila per salutarlo presso la camera ardente allestita nella sede Rai di Roma e altrettante persone si sono radunate, il giorno dei suoi funerali davanti alla Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Tanti i volti noti e gli amici che si sono stretti attorno alla famiglia di Fabrizio, a sua moglie Carlotta Mantovan e alla loro figlia Stella.

Amici di sempre come Antonella Clerici, distrutti dal dolore, non se la sono sentita di andare in onda con il loro programma, e come la ‘Prova del cuoco’ anche altri programmi Rai e Mediaset hanno saltato la programmazione, proprio per rendere omaggio ad un uomo molto speciale che ha amato ed è stato amato da tutti e che per colpa di un male incurabile, scoperto in seguito ad una ischemia, ci ha lasciato davvero troppo presto, a solo sessant’anni.

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, vicina a Carlotta Mantovan

Tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi vi è sempre stato un legame molto speciale, fatto di affetto e anche di molta stima.

Fu proprio Carlo Conti a sostituire Fabrizio Frizzi alla conduzione de ‘L’eredità’ quando lo scorso ottobre Fabrizio fu colpito dall’ischemia e fu sempre Conti a farlo ‘rientrare in gioco’ quando lo volle come protagonista di ‘Tale e quale Show’ in un momento in cui Frizzi era stato allontanato dal mondo della televisione.

Proprio in nome di questa grande amicizia, anche la moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, ha voluto dimostrare la sua vicinanza, il suo affetto e sopratutto la sua stima verso Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, conosciuta durante Miss Italia, con un dolcissimo post su Instagram:

“In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…conforto di tutti noi”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carlotta Mantovan: chi è la moglie di Fabrizio Frizzi?

Fabrizio lascia un ricordo che resterà indelebile nel cuore di tutti e nella storia della telvisione italiana, di cui è stato per anni un testimone di eccezionale professionalità.

GUARDA Funerali Frizzi, l’ultimo saluto a Fabrizio-IL VIDEO-

Impostazioni privacy