Torna ‘L’Eredità’ senza Fabrizio Frizzi, a condurre Carlo Conti

Torna 'L'Eredità' senza Fabrizio Frizzi Ad una settimana dalla morte di Fabrizio Frizzi, stasera torna in onda ‘L’Eredità’ orfana dal suo storico e amato conduttore, sostituito dall’amico caro Carlo Conti. 

Fabrizio Frizzi ha lasciato troppo presto le persone che amava e quello che lo hanno amato. Si è spento a soli 60 anni dopo un ischemia avuta lo scorso ottobre e la scoperta d un grave male che non gli ha lasciato scampo causandogli una emorragia celebrale.

Un uomo speciale, un collega unico, come hanno ricordato tanti amici che lo hanno vissuto sia umanamente che professionalmente, ma sopratutto ‘uno di famiglia’ per tutti coloro che da anni, lo hanno visto entrare nelle case d’Italia con il suo sorriso.

Stasera, torna in tv, ‘L’Eredità’ il suo programma storico che sarà condotto da Carlo Conti, amico di sempre e anche colui che lo sostituì dopo l’attacco ischemico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Carlotta ti voglio bene” la dedica della moglie di Carlo Conti per Carlotta Mantovan

Tanta la commozione che si manifesterà durante la prima puntata dopo la morte di Fabrizio, non la stessa che invece lo accolse al suo ritorno dopo il malore, quando proprio Conti, gli restituì ufficialmente le chiavi dello studio.

‘L’Eredità’ torna stasera in Tv, al timone Carlo Conti

Un annuncio sulla ‘fan page’ de ‘L’Eredità‘ comunica il ritorno dell’amato programma della Rai, ma senza il suo conduttore Fabrizio Frizzi:

“Domani torna l’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi sarà condotto da suo fratellone Carlo Conti”

Con queste parole, si apre il preludio ad una nuova era televisiva, quella orfana di un grande personaggio e professionista, Fabrizio Frizzi. Sarà Carlo Conti a sostituirlo alla conduzione del quiz e di certo, i primi minuti del programma, saranno caratterizzati da una forte emozione e da un clima surreale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carlo Conti e Antonella Clerici: preghiera degli artisti per Frizzi

Il programma sarà condotto da Carlo Conti fino al prossimo maggio, quando comincerà la nuova stagione di un’altro quiz amatissimo, ‘Reazione a catena’.

GUARDA Funerali Frizzi, l’ultimo saluto a Fabrizio- IL VIDEO-

Impostazioni privacy