Home Gossip

Fabrizio Corona shock: “Questa volta muoio”

CONDIVIDI

Grande paura per Fabrizio Corona, che ha annunciato a Silvia Provvedi di essere sul punto di morire.

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a Verissimo

Silvia Provvedi lo aveva detto: dopo l’ammonimento del giudice Fabrizio Corona vive nel terrore di poter fare un nuovo scivolone e finire ancora dietro alle sbarre. D’altra parte, a suo dire, Fabrizio ha rischiato di tornare in carcere per colpa del suo staff, reo di aver pubblicato un video e alcune foto sul suo account Instagram nonostante il divieto imposto dal giudice.

Attacco di panico per Fabrizio Corona

Facile immaginare che da uno spavento simile Fabrizio Corona non ne sarebbe uscito bene. In aggiunta, l’ex Re dei Paparazzi teme anche l’arrivo del 27 marzo, data nella quale conoscerà la decisione del giudice sulla sua situazione e saprà se può continuare a rimanere a casa sua o se dovrà tornare in carcere. E infatti ecco arrivare un attacco di panico. L’ennesimo, forse il peggiore.

VIDEO NEWSLETTER

“Eravamo a casa, mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato” ha raccontato Silvia Provvedi al settimanale DiPiù.

Fabrizio Corona: “Questa volta muoio”

Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema – racconta Silvia – Lui mi guarda con occhi spalancati per cercare aiuto e mi dice: Silvia, questa volta muoio!.

Chi soffre di attacchi di panico sa bene che in effetti quello della morte è un pensiero fisso durante un attacco, e sa anche che di attacchi di panico, però, non si muore. Ma la paura è stata tanta che Silvia e Fabrizio, accompagnati da un amico, hanno deciso di fare un controllo in ospedale. Dopo qualche ora Corona è tornato a casa, rassicurato dai medici.

La cantante assicura che oggi Fabrizio Corona desidera solo una cosa: una vita normale. “Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza”.