Home Gossip

Silvia Provvedi a Mattino 5: Fabrizio Corona dopo l’ammonimento ha paura

CONDIVIDI

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a VerissimoSilvia Provvedi rivela in unaintervista a ‘Mattino 5 ‘ che Fabrizio Corona dopo l’ammonimento ha paura.

Durante la puntata di Mattino 5 di questa mattina, la conduttrice Federica Panicucci ha ospitato Silvia Provvedi per una lunga intervista sul ‘caso Corona’ in seguito allo sventato ritorno in carcere e all’ammonimento ricevuto.

Corona ha paura

ProvvediCorona deve farsene una ragione, ora non può più comunicare con nessuno, anche quello che in apparenza poteva sembrare un innocuo video pubblicato sui social in realtà si è rivelato essere un rischioso trampolino che stava per rilanciarlo nuovamente tra mura del carcere, come affermato dall’avvocato di Fabrizio Corona Ivano Chiesa, ospite a ‘Mattino Cinque. Per fortuna il pericolo è stato scampato e l’ex Re dei paparazzi, è stato solo ammonito. Ma come ha detto la stessa Provvedi durante l’intervista, ricordando quei giorni in cui attendevano la decisione del giudice Simone Luerti, si è trattato di momenti di brivido.

La Provvedi ha anche spiegato di non essere stato Corona a pubblicare quei video ma il suo staff  e che le foto erano vecchi scatti presi dal suo profilo.

Il bisogno di Corona di tornare ad avere il suo ‘status social’

Fabrizio Corona rischia di rientrare in carcereL’ intervista continua, questa volta si approfondisce il discorso social, e verte sul bisogno di Corona di tornare ad avere suo ‘status social’ consapevole del fatto che ora deve fare più attenzione. Silvia Provvedi ribadisce comunque il fatto che il lavoro e la gente non dovrebbero restare fuori dal contesto della riabilitazione di Corona:

“Fabrizio è dispiaciuto di non poter comunicare con l’Italia intera: con l’Italia che gli vuole bene, vuole ringraziarla per il supporto, ha bisogno della gente, ha bisogno di sentire di essere amato. Oggi è molto arrabbiato perché si continua a discutere su di lui, quando ora vorrebbe uscire con suo figlio, prendere aria […]Ha il terrore che ci sia un giornalista con una telecamera nascosta e basta una sua risposta per costruire un’intervista. E’ pura follia.”

E a proposito di matrimonio e figli?

Provvedi-CoronaNaturalmente non poteva mancare il lato dolce e romantico dell’intervista, quello attinente alla storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Così come la Provvedi raccontò durante l’intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin, anche a Mattino Cinque ha confermato che tornare a casa insieme a Fabrizio Corona è stato un cambiamento totale e bellissimo della loro vita, una bella differenza visto che prima poteva vederlo solo per poche ore a settimana, con un vetro che li separava e una guardia che li osservava. Eppure hanno resistito a tutto, lei rivela di averlo sempre amato, anche perchè, al contrario di quanto si possa pensare, è un uomo dolce, tenero, di buon cuore.  In merito ad un eventuale matrimonio e al desiderio di volere un figlio da Corona, la Provvedi risponde ironicamente:

“Non c’è stata ancora una vera e propria proposta: se accadrà dirò di sì. Il matrimonio è un contratto e possiamo aspettare”

Subito dopo torna ad essere seria e continua:

“Con Fabrizio lo farei un figlio solo se mi dimostra tanto. E’ importante che ci sia anche il padre e lui deve riprendere in mano la sua vita e deve dimostrarmi di essere quello che so che è”

Infine, Silvia ha raccontato del primo incontro di Corona con suo figlio Carlos avuto dalla ex moglie Nina Moric, e facendo riferimento alle dure parole della showgirl per l’ex compagno,  che appena uscito dal carcere invece di correre dal figlio sarebbe corso dal parrucchiere,  ha risposto:

” La sua rabbia per Fabrizio colpisce loro figlio Carlos e anche se non lo nota non fa altro che “massacrare” il piccolo bambino indifeso”.