Prime segnalazioni: Giulia De Lellis tradita da Damante?

Luca Onestini, le prime dichiarazioni su Andrea Damante e Giulia De LellisArrivano  le prime segnalazioni sui presunti tradimenti di Damante. Il Dj sui social per tanto di risposta replica con una storia di Instagram.

Andrea Damante conferma la fine della storia con Giulia De Lellis, e risponde così alle segnalazioni dei rumors che accusano il dj di presunti e ripetuti tradimenti.

Presunti e ripetuti tradimenti

Dopo la dichiarazione di Giulia De Lellis sulla rottura della relazione con Andrea Damante, arriva sui social anche la risposta di Damante, che si pronuncia per la prima volta.

Anche lui pare confermare la versione di Giulia, quella che i fans speravano fosse solo una sceneggiata pe attirare l’attenzione su di loro prima di comunicare la data del loro matrimonio, dato che solo unasettimana postavano foto innamorati in Safari.

La fine della loro relazione sembra invece confermarsi tutt’altro che una farsa.

“Si ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano piu bene da un pò, per dei meccanismi che non funzionavano, vi chiedo di rispettare questo periodo di mer**, di non buttare fango ed inventare delle str*** perchè non c’è motivo e la cattiveria non serve a niente, soprattutto in questi casi”.

Andrea Damante risonde così alle recenti segnalazioni che attribbuirebbero la fine della relazione ai continui tradimenti del Dama, che stando ai rumors, avvenivano durante gli eventi in discoteca.

Il noto portale di gossip il Menestrelloh avrebbe rese pubbliche alcune segnalazioni dei followers della coppia che affermerebbero che Andrea Damante avrebbe ripetutatamente tradito la De Lellis, preoccupandosi di ‘sequestrare’ il cellulare delle ragazze con le quali si intratteneva in albergo per evitare ogni sorta di trapelazioni: “Il presunto cornificatore seriale però si premurava che le ragazze non avessero telefoni. Tutto questo perchè se le ragazze avessero voluto redimersi con Giulia non avrebbero avuto le prove.”

Troppe similitudini nei diversi racconti

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Ciò che rende il fatto sconcertante è che il menestrelloh pubblica messaggi di segnalazioni, ricevute in privato, che pur provenendo da ragazze diverse, raccontano una ‘dinamica di approccio’ molto simile, troppe coincidenze per essere tutto inventato, anche se il portale tiene a precisare che si tratta di voci senza prove.

La modalità di approccio sarebbe quella di adocchiare la ragazza e farla invitare dal bodyguard a seguire Damante in albergo a condizione di lasciare il cellulare al bodyguard per tutta la durata dell’incontro. Tra queste segnalazioni ci sono anche molte persone che testimoniano di aver visto Damante entrare o uscire dagli alberghi in compagnia di alcune ragazze.

Ti potrebbe interessare anche—>Luca Onestini su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ho il cuore spezzato”

Impostazioni privacy