Striscia La Notizia fa dell’ironia su Leone e Fedez attacca

Fedez si è scagliato contro Striscia La Notizia, rea di aver commentato con ironia l’intervento subito dal figlio Leone.

Ci sono personaggi dello spettacolo che sono più abituati di altri alle critiche e che sanno come farsele scivolare addosso senza troppi problemi. Due tra questi sono indubbiamente Fedez e Chiara Ferragni, da sempre abituati a stare al centro dell’attenzione e a rispondere con altrettanta ironia a quanto gli viene detto.
Quando nel vortice dei commenti sono coinvolti anche i figli, però, le cose cambiano. Ed è quanto avvenuto con Striscia La Notizia che, nella giornata di ieri, ha commentato con ironia l’intervento subito il giorno prima dal piccolo Leone.
Deluso dalle parole di Ezio Greggio, Fedez ha infatti immediatamente risposto al servizio con una serie di Storie postate su Instagram dove ha detto la sua, senza evitare critiche alla scelta di fare dell’ironia tanto spicciola e non priva di cattiveria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Compleanno sfortunato per Fedez

Fedez dice la sua in risposta alle parole di Ezio Greggio

Fonte: striscialanotizia.mediaset.its

Ma procediamo con ordine. Durante la puntata di Striscia La Notizia, Ezio Greggio ha commentato ironicamente quanto accaduto il piccolo Leone, ironizzando sul fatto che il problema per il quale è stato recentemente operato fosse legato alla voce di Fedez:

“Facciamo tanti auguri per una buona convalescenza al piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che si è sottoposto a un piccolo intervento ai timpani. Insomma, l’intervento si è reso necessario perché tutte le sere Fedez gli cantava la ninna nanna, quindi voglio dire, un po’ di problemi… Poverino, non c’era un’alternativa così piccolo? Si, l’intervento dovevano farlo a Fedez ed eliminargli le corde vocali. Si scherza, eh…”

Parole che devono aver colpito duramente il rapper ancora provato dalla tensione legata all’intervento e che pertanto ha subito risposto dicendo la sua:

“Proprio l’altro giorno sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega riguardo l’operazione alla quale si è dovuto sottoporre Leo. La medesima battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia La Notizia per fare una battuta che non fa ridere e metterci delle risate registrate sopra. Bravi, complimenti. Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia su quanto io faccia cagare, quello potete farlo quanto volete. Però, se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un’operazione del genere, io francamente l’avrei evitato e secondo me era evitabile, tutto qua.
Poi è vero, io ho deciso di condividere questo momento ma assolutamente non puntandola sul pietismo ma solo per fare una considerazione sulle cose importanti della vita che poi, vabbè, lascia il tempo che trova. Però son rimasto male.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, la dolce dedica al figlio Leone

Il rapper ha continuato dicendosi deluso dalla scelta di Ricci e dal gesto dietro il quale ha percepito una certa cattiveria. Cosa arrivata anche ai tanti spettatori che dopo l’infelice battuta si sono riversati sui social per commentare con toni aspri quanto accaduto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy