Home Senza categoria

Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala, contro Signorini

CONDIVIDI

Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala, si scaglia contro Alfonso Signorini e Chi per l’intervista mostrata al Grande Fratello Vip: “non è vera”.

Lunedì 19 novembre, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, il rapporto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala potrebbe tornare al centro della discussione. Oltre ai dubbi che il modello continua ad avere sulla storia con la sua fidanzata e sulla voglia di portare comunque avanti il rapporto che ha con la Mazza, a far discutere sono alcunu commenti che Dasha Kina, la fidanzata di Sala, sta lasciando sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, la Kina è semore molto attiva ed è solita rispondere ai followers che stanno aumentando a vusta d’occhio. Tra le tante cose dette dalla modella, spunta anche un commento con cui ha messo in dubbio la veridicità dell’intervista rilasciata a Chi e che Ilary Blasi ha mostrato a Stefano durante la scorsa puntata del reality.

Dasha Kina contro Signorini e Chi: “l’intervista non è vera”

dasha kina contro alfonso signorini-min

Alcune settimane fa, mentre il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza diventava sempre più importante, Dasha Kina ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi puntando il dito contro la Mazza, rea di aver tradito la sua fiducia “da amica”.

“Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male. Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparato a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce”. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Parte di alcune dichiarazioni sono state mostrate a Stefano Sala che, dopo la diretta, ha cominciato a farsi delle domande. Il modello, infatti, agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, non ha gradito l’attacco di Dasha a Benedetta Mazza e soprattutto la frase virgolettata in cui dice di “non voler essere usata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: il messaggio aereo della mamma di lui

“Non capisco quando dice che non vuole essere usata, ma chi la sta usando? Poi lei se la prende con Benedetta, ma dovrebbe prendersela con me perché se lei si sente libera di comportarsi in un certo modo è perchè io glielo permetto”, ha spiegato Sala.

Nelle scorse ore, però, Dasha Kina ha messo in dubbio l’intervista rilasciata a Chi e realizzata da Gabriele Parpiglia. Nel rispondere ad una fan che le ha riportato le parole di Benedetta Mazza che, all’interno della casa ha spiegato di non essere sua amica e di averla vista solo due volte, la modella ha scritto: “quello che dice Benedetta è vero. L’intervista non è vera, non sono le mia parole”. Come reagirà Alfonso Signorini di fronte a tali dichiarazioni?

dasha kina

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI