Benedetta Mazza si allontana da Stefano Sala: lui reagisce così

Benedetta Mazza, dopo il confronto con Stefano Sala, si allontana da lui dopo la diretta del Grande Fratello Vip, ma il modello reagisce così.

Amici, complici o innamorati? Cosa c’è tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Durante la diretta del Grande Fratello Vip, la Mazza ha ammesso di provare qualcosa per Stefano Sala che, a sua volta, pur non negando che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia, ha ribadito di voler affrontare la situazione quando uscirà dalla casa parlando direttamente anche con la fidanzata Dasha Kina. Dopo la diretta, i concorrenti del reality show hanno fatto l’alba affrontando i diversi argomenti che hanno la serata. Il principale, naturalmente, è stato il rapporto tra Stefano e Benedetta.

Benedetta Mazza fa un passo indietro: la reazione di Stefano Sala

benedetta mazza e stefano sala

Benedetta Mazza non nasconde i propri sentimenti e ammette di volere un bene dell’anima a Stefano Sala. Pur conoscendolo da tempo, la bella conduttrice ha ammesso di aver scoperto in lui dei lati che pensava di non trovare mai in un uomo. Nonostante il forte legame, però, Benedetta si è detta pronta a fare un passo indietro pur di far stare bene Stefano. “Se me lo chiedesse, io mi staccherei totalmente da lui. Sarei disposta a salutarlo e a non avvicinarmi più perchè per me il bene di Stefano viene prima di tutto”, ha detto mentre a Giulia Provvedi. Il concetto, poi, l’ha ribadito anche parlando con Jane Akexander e spiegando successivamente la sua posizione a Stefano. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: notte insieme e dichiarazione Benedetta Mazza

Dopo aver chiacchierato per tutta la notte con Jane Alexander, Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno deciso di andare a dormire. Il modello che ha ribadito l’intenzione di non voler affatto cambiare il suo rapporto con Benedetta, ha cercato di ironizzare su tutta la situazione. “Benny che facciamo? Dormiamo insieme?”, ha detto il modello. Benedetta, così, ha risposto: “Stefano io posso anche non parlarti più da oggi fino alla fine del programma“.

Dopo aver ascoltato le parole della Mazza, Stefano l’ha abbracciata da dietro per poi trascorrere del tempo ancora con lei a letto dove hanno parlato a lungo della situazione. Sala ha più volte dichiarato di essere deluso dall’atteggiamento della fidanzata Dasha Kina che ha rilasciato un’intervista in cui, invece di prendersela con lui, ha puntato il dito contro Benedetta. Il modello, dunque, non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro con Benedetta dalla quale non riesce a stare lontano. I due, infatti, pur avendo dormito in due letti diversi, hanno trascorso la notte l’uno accanto all’altra unendo i letti matrimoniali.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy