Stefano Sala e Benedetta Mazza: il messaggio aereo della mamma di lui

Messaggio aereo per Stefano Sala e Benedetta Mazza da parte della mamma di lui e dei fans: la reazione di entrambi scatena l’entusiasmo.

Un messaggio aereo per Stefano Sala e Benedetta Mazza da parte dei fans e della mamma di lui il giorno dopo la diretta del Grande Fratello Vip nel corso della quale sono stati messi di fronte ad una situazione complicata cercando di capire la natura del loro rapporto.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: il messaggio aereo dei fans e della mamma di lui

stefano sala e benedetta mazza

Aereo sulla casa del Grande Fratello Vip con un messaggio bellissimo per Stefano Sala e Benedetta Mazza. “Stefano e Benedetta anime pure con voi Simo&Club Giuggiole“, è il messaggio che i fans e la mamma di Stefano Sala hanno fatto recapitare ai due. Il primo a vedere l’aereo è stato Stefano che, in giardino, ha chiesto agli altri di andare a svegliare Benedetta. Quando la Mazza è arrivata, Stefano l’ha abbracciata e ha manifestato tutta la sua felicità. “Guarda, abbiamo dei fan, fammi uno sorriso”, ha detto il modello, richiamando a sé la Mazza, ancora intontita dal sonno. “Simo chiunque tu sia ti voglio bene”, ha poi aggiunto Stefano. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: notte insieme e dichiarazione Benedetta Mazza

Gli altri concorrenti, felici per il messaggio che Stefano e Benedetta hanno ricevuto dopo la difficile serata, si sono chiesti chi sia Simo. “Mia madre si chiama Simona ma non credo sia lei”, ha detto Sala. Lory Del Santo, Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi, però, sono sicuri sia lei: “ma è ovvio che sia tua madre perché c’è scritto Simo e club giuggiole. Si saranno uniti per l’aereo”, hanno dichiarato gli altri concorrenti. Stefano appare titubante sulla possibilità che sia stata la madre, ma non nasconde la sua felicità dimostrando di non voler affatto cambiare il suo rapporto con Benedetta a cui appare sinceramente legato da un profondo affetto.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy