Stefano Sala: notte insieme e dichiarazione Benedetta Mazza

Stefano Sala dorme con Benedetta Mazza e si lascia andare ad un’importante dichiarazione sulla sua avventura al Grande Fratello Vip.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più uniti ed intimi. Nonostante la presenza della fidanzata Dasha Kina, Stefano Sala non ha mai avuto intenzione di allontanarsi da Benedetta Mazza con cui aveva un rapporto d’amicizia prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Trascorrendo insieme 24 ore su 24, i due si sono uniti sempre di più e, forse, entrambi non avrebbero mai immaginato che l’affetto che li legava sarebbe diventato così forte e importante. Sui social, sono tantissimi i fans del reality che sognano di vederli insieme e, nelle ultime ore, qualcosa sembra che sia accaduto qualcosa.

Stefano Sala: la dichiarazione a Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

Dopo aver salvato Benedetta Mazza dalla nomination cedendole la sua immunità e prendendo il suo posto al televoto, Stefano Sala si è lasciato andare ad un’importante dichiarazione. I due che approfittano della notte per parlarsi e trascorrere del tempo insieme senza la presenza degli altri concorrenti, hanno parlato del gesto di Stefano. La Mazza si è detta felicissima per quanto fatto da Sala che ha dimostrato di tenere davvero molto a lei. Benedetta, però, ha aggiunto che non si perdonerebbe mai se l’avventura di Stefano dovesse finire per colpa sua. A rassicurarla, però, è stato lo stesso Sala che le ha detto: “Comunque sia io ho avuto la possibilità di conoscere te…Il GF l’ho già vinto”. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: “Sarei distrutto senza Benedetta Mazza. Lei è…”

Stefano Sala e la notte con Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

Nel corso della scorsa diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina a Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala che, nelle scorse settimane avevo chiesto al Grande Fratello di poter avere un contatto con il fidanzato perché non stava bene. Dopo aver sentito al telefono la fidanzata, Stefano si era un po’ allontanato da Benedetta Mazza mostrandosi sempre pensieroso. Signorini, così, ha mostrato a Sala non solo una delle ultime foto postate dalla fidanzata sui social in cui si mostra in tutto il suo splendore, ma anche l’intervista che Dasha Kina ha rilasciato al settimanale Chi in cui punta il dito contro Benedetta Mazza. A mente fredda, Sala è tornato sull’articolo mostrando insofferenza per il gesto della fidanzata. Stefano, così, ha rassicurato anche Benedetta e i due, nelle ultime ore, sono apparsi sempre più complici e uniti. Dopo diverse settimane, infatti, sono tornati anche a dormire insieme scambiandosi coccole e carezze.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OPS.. 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy