Benedetta Mazza: “mi faccio da parte”. Stefano Sala reagisce così

Benedetta Mazza pronta a mettersi da parte e ad allontanarsi da Stefano Sala che, però, la spiazza svelandole i suoi sentimenti.

“Tante volte mi sento fuori luogo”: Benedetta Mazza tira fuori i sentimenti che sta provando nel relazionarsi con Stefano Sala. I due sono sempre più complici ed intimi nella casa del Grande Fratello Vip dove, però, stanno venendo a galla tutti i fantasmi del passato della bella conduttrice.

Le paure di Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

 

“Io con i miei amici non vado a dormire, non mi prendo tutte queste licenze. Dal momento in cui hai una persona fuori, io mi limito però se mi dai un abbraccio me lo prendo. Io ti rispetto e non faccio cose che otrebbero darti fastidio. Tu sei qua come una persona che era amica mia prima e sei fidanzato peraltro. Quindi cosa posso fare? Niente“, spiega Benedetta con un pizzico di malinconia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza ancora più vicini: massaggio notturno e…

Posso essere me stesso? Posso prendermi la licenza di capire cosa voglia nella mia vita?” – chiede Stefano. Visibilmente infastidita dalla situazione e dai commenti degli altri inquilini, Benedetta annuncia di voler fare un passo indietro: “io mi allontano, evito qualsiasi contatto”. Le parole della Mazza scatenano il panico in Stefano Sala: “in che senso? Perchè hai detto ciò?”. A rispondere per prima è Giulia Salemi, presente alla discussione tra i due: “perchè la fanno sentire in colpa. Se tu non prendi posizione incolpano tutti lei”. Il pensiero di doversi allontanare da Benedetta causa la reazione di Sala che cerca di correre ai ripari ammettendo di non essere d’accordo. I due, dopo aver lasciato in salotto Francesco Monte e Giulia Salemi, si sono diretti in piscina dove si sono parlati ammettendo i reciproci sentimenti.

Stefano Sala a Benedetta Mazza: “mi piaci”

stefano sala e benedetta mazza

“Ho un dubbio sul di fuori. E’ inutile prenderci in giro e prendermi per il c**o. Purtroppo non ho una sfera di cristallo che mi apre la testa, me la scompone e trae le sue conclusioni. Non vorrei mai farti stare male. se prima avevo un dubbio sul mio comportamento, adesso non ce l’ho. Perchè dovrei evitare determinati atteggiamenti se voglio stare con te, voglio essere affettuoso con te? A me piaci, che devo dirti?“, ammette Stefano Sala – “io sono contento di essere qui con te e non posso negarti di essere in difficoltà. La soluzione io non ce l’ho. Quello che posso fare è semplicemente cercare di essere me stesso e lasciarmi andare a quello che provo in questo preciso istante. Perchè dovrei farmi da parte o vedere te che ti fai da parte e non vivere bene questa cosa?”. Per concludere, il modello dice: “io non ho assolumente intenzione di farti soffrire e fare stare male”. I due, poi, hanno concluso il tutto con un bagno notturno in piscina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: “Non rinuncio a Benedetta Mazza per Dasha”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy