Stefano Sala: “Sarei distrutto senza Benedetta Mazza. Lei è…”

Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala, durante la notte, si lascia andare svelando ciò che prova per Benedetta Mazza, a rischio eliminazione.

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono uniti sempre di più nell’ultima settimana. Il modello e la conduttrice si conoscevano già da un po’ di tempo ma nella casa del Grande Fratello Vip 2018 i due hanno scoperto di volersi davvero bene e di avere un feeling speciale. Il feeling tra i due è sempre più stretto al punto che Stefano Sala, in vista della diretta di questa sera che decreterà chi, tra Benedetta, Walter Nudo, Ivan Cattaneo e Fabio Basile lascerà la casa, ha deciso di aprire il suo cuore parlando di Benedetta prima con Giulia Salemi e poi con Francesco Monte.

“Stefano Sala: “l’eliminazione di Benedetta Mazza mi distruggerebbe”

Stefano Sala e Benedetta Mazza

E’ stata una notte sofferta quella trascorsa da Stefano Sala che non nasconde l’ansia e la pausa di dover continuare il suo percorso nella casa senza Benedetta. Durante la notte, mentre la Mazza era in confessionale, Stefano è apparso molto giù di morale. Ad accorgersi del suo malumore è stata Giulia Salemi: “hai parlato con Benny? (Benedetta Mazza ndr)”. Stefano fa cenno di sì con la testa per poi lasciarsi andare a ciò che davvero prova per Benedetta. Sala, infatti, ammette che potrebbe avere una reazione imprevedibile di fronte all’eliminazione della Mazza. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza crolla, Stefano Sala corre da lei: “ci sono al 100%”

stefano sala e benedetta mazza

“L’uscita di Benny mi distruggerebbe. Se uscisse il mio carattere
cambierebbe” – ha detto Stefano che, poi, ha aggiunto – “Benny è meravigliosamente normale”. In giardino, poi, mentre aspettava che la mazza uscisse dal confessionale, parlando con Giulia Salemi e Francesco Monte che sperano, a loro volta, che la Mazza resti nella casa, Sala ha aggiunto: “Benny è anche una matta, la adoro”. In attesa della diretta di questa sera, Stefano sta trascorrendo le ore insieme a Benedetta non lasciandola mai sola. La Mazza, dunque, riuscirà a superare la sfida al televoto che la vede contro Walter, Fabio e Ivan?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy