Stefano Sala: “ecco perché ho salvato Benedetta Mazza”

Stefano Sala salva Benedetta Mazza dalla nomination prendendo il suo posto e svela ai compagni del Grande Fratello vip 2018 il vero motivo del suo gesto.

Stefano Sala ha salvato Benedetta Mazza dal televoto prendendo il suo posto nella sfida contro Andrea Mainardi e Alessandro Cecchi Paone, ma cosa si nasconde dietro il nobile gesto del bel modello? A svelare il motivo del gesto è stato lo stesso Stefano che ha spiegato ai compagni del Grande Fratello Vip 2018 perchè ha deciso di rinunciare alla propria immunità per salvare Benedetta mazza.

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala: ecco perchè ha salvato Benedetta Mazza dalla nomination

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala, da preferito della settimana, ha rinunciato alla propria immunit à pur di salvare Benedetta Mazza e non mandarla nuovamente al televoto. Stefano, infatti, di fronte alla possibilità di restare immune o di cedere tale privilegio ad una persona, non ci ha pensato su neanche un secondo salvando immediatamente Benedetta. “Salvo Benedetta. Io ho iniziato questo percorso con lei e voglio continuare con lei”, ha detto in diretta Stefano. Dopo la diretta, poi, Sala ha svelato ai compagni il motivo che l’ha spinto a salvare la Mazza. “Ero più in ansia che Benedetta andasse in nomination un’altra volta piuttosto di andarci io, ora sono più tranquillo”, ha detto Stefano. Parole importanti che rispecchiano il forte legame che c’è tra il modello e la bionda conduttrice. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: “Sarei distrutto senza Benedetta Mazza. Lei è…”

Stefano Sala ha così confermato di volere davvero molto bene a Benedetta. Nelle pre precedenti alla diretta, infatti, il modello si era lasciato andare svelando a Giulia Salemi i suoi sentimenti. “L’uscita di Benny mi distruggerebbe. Se uscisse il mio carattere
cambierebbe. Benny è meravigliosamente normale”. In confessionale, poi, ha aggiunto: “non voglio neanche immaginare pensare che Benedetta possa uscire perché per me rappresenta un grande punto di riferimento. Io non saprei come continuare qui senza Benny e so che, comunque sia, qualunque decisione io prenda, Benny c’è sempre e la cosa è reciproca perché veramente ci vogliamo un bene dell’anima”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy