A “Domenica In” Asia Argento racconta tutto su Fabrizio Corona

E’ da questa estate che Asia Argento è sulle principali pagine di gossip di quotidiani e giornali on line

Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Asia Argento, figlia di dario famoso regista ed ex compagna di Morgan, oggi ha  ripercorso da Mara Venier a Domenica In i momenti più importanti della sua breve storia con Fabrizio Corona. Il settimanale Chi l’aveva chiamata perché era in possesso delle foto con Corona. La donna, ha subito pensato che Fabrizio avesse “venduto” il servizio. ”

Non mi fa piacere che si parli molto di me, ne prendo atto, la gente è interessata alle mie vicende. Hai dato da mangiare a giornalisti, opinionisti, finti amici, meglio che venga io a dire la mia, andrò in tutti i salottini a raccontare cosa è successo”. 

 

Asia Argento e la versione “giudice” 

Mara Venier tocca poi il tasto talent:

“Vieni sempre qua, vuoi fare Domenica In con me? Visto che ti hanno fatto fuori da X Factor dove eri bravissima, molto esperta e competente”.

Asia però guarda avanti e pensa a Maria De Filippi

“Mi piaceva molto quel lavoro e penso che ero la persona giusta perché conosco la musica veramente bene e spero un giorno di tornare a farlo. Se non quello, un’altra cosa simile”, “Eh sì se non sarà lì, sarà da un’altra parte”.

Asia e la relazione con Anthony Bourdain

Il lavoro ha salvato Asia dal periodo più nero dopo il suicidio del famoso chef:

“Ho i brividi a parlare di lui. Era intelligentissimo, colto, dolce, attento, un uomo perfetto però dentro aveva un dolore che non mi ha mai fatto vedere e questo continua a tormentarmi. Una morte così violenta è senza risposta. Aveva un desiderio disumano di togliersi la vita, era come posseduto da qualcosa di molto oscuro che io non avevo percepito. Lui era la mia roccia. Non riuscirò mai a capire, ma sto imparando a conviverci come farei se fossi senza un braccio. Dalla sua morte c’è stato un effetto domino, di male in peggio e non riuscivo a rialzarmi, ma ci sono riuscita. Nella mia vita ho subito tantissimi traumi e ci ho lavorato perché io amo la vita, ho un istinto di sopravvivenza fortissimo. Nessuno può salvarti, solo io posso salvare me stessa”.

 

Baci passionali tra Fabrizio Corona e Asia Argento: le foto

fabrizio corona e asia argento
Foto Chi

Fabrizio Corona, dopo il duro faccia a faccia con Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip, volta pagina e si lascia andare a baci passionali tra le braccia di Asia Argento. L’attrice, messa da parte la delusione per aver dovuto lasciare il posto di giudice di X Factor 2018, si consola con l’ex re dei paparazzi. Come vedete dalla foto qui in alto, i due si coprono con cappuccio e occhiali da sole lasciandosi andare, però, ad un bacio passionale per strada.

«Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia», racconta Asia Argento in una clamorosa un’intervista verità a Chi. Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Fabrizio Corona CLICCA QUI.

«Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto,perde lui», spiega ancora la Argento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lele Mora: l’incredibile rivelazione sull’amore con Fabrizio Corona

Non solo amore nell’intervista rilasciata a Chi. Asia Argento, infatti, torna nuovamente sull’addio a X Factor: «Dall’esterno è facile pensare “tanto sono ricchi e famosi”, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Dietro c’è un “movimento” contro me che viene da lontano». E sul futuro, conclude: “Sky? Non ce l’ho con loro. Sogno di lavorare con Maria De Filippi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy