Fabrizio Corona vs Silvia Provvedi: “sono stato una me**a”

Confronto senza esclusioni di colpi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Duro scontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip 2018Dopo aver dichiarato di non aver mai amato Silvia Provvedi, Corona è entrato nella casa per chiederle scusa. Tra i due sono, però, volate parole fortissime.

Fabrizio Corona a Silvia Provvedi: “Sono stato una me**a”

fabrizio corona e silvia provvedi

“Mi dispiace. Ho sbagliato, sono stato una merda, non volevo venire qui. Quelle cose che ho detto in quella trasmissione ho sbagliato, ma tu mi conosci da tre anni, tu sai che io non faccio le cose a caso. Tu sai che c’è sempre un perchè quando faccio le cose. Ero incazzato nero, avevo rancore, ma tu non lo puoi sapere perché, tu non lo sai cos’è successo una settimana prima. Io sono venuto qui per chiederti perdono perché non meritavi quelle parole lì, perchè non è vero che non ti ho mai amato perchè io non dimentico mai la nostra storia. Tutti i ragazzi che ci sono qua dentro non potranno mai aver vissuto quello che abbiamo vissuto noi. Io sono una me**a per le cose che ti ho detto”Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi che reagisce male alla presenza dell’ex fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Parpiglia: “la verità su Fabrizio Corona e Silvia Provvedi”

Io non sono nè pentita di averti lasciato, nè infelice senza di te. Tu mi hai lasciata da sola mentre io non ti ho mai lasciato da solo. Io, certe cose, su una persona che ho amato, non le avrei mai dette. Se le dici è perché le pensi” – replica Silvia Provvedi che poi rivolge una domande diretta a Corona – “Sei tornato da me? Perchè io non ti voglio“, afferma decisa la Provvedi. “Io senza di te sono rinata”, aggiunge Silvia e Corona le augura di essere felice e trovare la sua strada.

Il cuore di silvia, però, è distrutto: “a me viene da piangere perchè la persona che ho amato non c’è più. La persona che in carcere mi pregava di tirarlo fuori di lì non c’è più. Io ti ho tirato fuori dalla me**a”, sbotta la Provvedi. “Ma che ca**o di vita hai fatto negli ultimi tre mesi? Tu non sei questa”. Silvia Provvedi replica invitando l’ex fidanzato ad assumersi le sue responsabilità. Tra i due volano ancora parole forti fino a quando Corona ritrova la calma e prima di salutarla chiede ancora una volta perdono all’ex compagna.

Silvia, però, amareggiata, rinfaccia a Corona di essersi prestato allo show, ma di non aver alzato la cornetta del telefono per chiederle scusa. Quando i toni si abbassano, l’ex re dei paparazzi aggiunge: “io sono venuto qui a chiederti scusa e a cercare di avere un rapporto civile”. “Io non lo voglio, stai con le persone che ti meritano”, conclude la Provvedi.

Fabrizio Corona, poi, rifiuta di incontrare Giulia Provvedi, la sorella di Silvia che, dalla stanza dei led, ha seguito tutto l’incontro tra la sorella e l’ex cognato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy