Fabrizio Corona: “Nina Moric? Non tornerò con lei. Belen? E’ l’amore…”

fabrizio coronaFabrizio Corona racconta la sua estate a Verissimo: dal ritrovato rapporto con Nina Moric all’amore vissuto con Belen fino alla rottura da Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin toccando la parte più privata della sua vita. Dopo un’estate trascorsa con il figlio Carlos e con l’ex moglie Nina Moric con cui ha ritrovato un buon rapporto, l’ex re dei paparazzi parla anche di altre due donne della sua vita: Belen Rodriguez e Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona: la verità su Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi

fabrizio corona

Fabrizio Corona, dopo la fine della storia con Zoe Cristofoli, è tornato single. Al centro del gossip per dei presunti messaggi che avrebbero scatenato la crisi con Zoe, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, parla tranquillamente delle donne della sua vita. Si parte da Silvia Provvedi con cui ha avuto una storia nel periodo più duro della sua vita. “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belén Rodriguez”, ha spiegato Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme per i 16 anni di Carlos

Con Nina Moric, dopo anni di lotte, ha ritrovato l’equilibrio al punto da essersi concesso con lei e il figlio Carlos, l’amore più vero della sua vita, una vacanza. Sulla Moric, Corona ha detto: “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della terra, ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me, ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

Parole al miele, infine, per Belen Rodriguez:È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy