Home Gossip

Fabrizio Corona: Patrizia Bonetti dietro la fine della sua love story

CONDIVIDI
fabrizio corona
(Instagram)

Tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è finita male: ci sarebbe Patrizia Bonetti dietro la fine della sua love story, secondo il settimanale Spy.

Qualche giorno fa, la trasmissione ‘Mattino Cinque’ ha lanciato la notizia bomba che l’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona sarebbe stato lasciato dalla fidanzata Zoe Cristofoli, di molto più giovane di lui. A supporto di questa tesi della trasmissione, ci sarebbero messaggi inequivocabili della modella e instagramer. Dietro la fine della loro relazione ci sarebbe una ragazza che ha mandato una serie di sms a Corona.

Per saperne di più, leggi anche –> Zoe Cristofoli, è finita con Corona: parole inequivocabili

Fabrizio Corona: i motivi della nuova rottura

(Instagram)

Ora il settimanale Spy lancia una nuova notizia: dietro la rottura ci sarebbe Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello. Inoltre, Zoe Cristofoli ha chiarito a ‘Mattino Cinque’: “Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c’era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via”. La bella modella ha fatto le valige e ha abbandonato Fabrizio Corona al suo destino, tornandosene a Bologna, città di cui è originaria, e lasciando Milano.

Del resto, Zoe Cristofoli, parlando della sua relazione con Corona, aveva spiegato: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”. Insomma, la ragazza aveva le idee ben chiare. Ma c’è un particolare particolarmente curioso dietro Patrizia Bonetti, che è diventata popolare con l’ultima edizione del Grande Fratello, quella condotta da Barbara d’Urso. Riguarda gli ‘intrecci’ della donna. che durante il reality aveva avuto una relazione con Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric. Che di recente si è riavvicinata a Fabrizio Corona e che forse non la prenderà benissimo.

Potrebbe anche interessarti –> Luigi Favoloso, flirt con Patrizia Bonetti: la reazione di Nina Moric

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI