Luigi Favoloso, flirt con Patrizia Bonetti: la reazione di Nina Moric

luigi favoloso patrizia bonetti nina moric-minLuigi Favoloso, sempre più affascinato da Patrizia Bonetti: nella casa del Grande Fratello 2018 l’atmosfera si scalda e Nina Moric prende le distanze dal fidanzato sui social.

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sono sempre più vicini. Il fidanzato di Nina Moric e la bella bolognese trascorrono la giornata insieme cucinando l’uno accanto all’altra, fumando in giardino, concedendosi un bagno rilassante nella vasca idromassaggio e scambiandosi abbracci e sorrisi complici. La Bonetti, in crisi da lunedì scorso per la nomination, continua ad avvicinarsi a Luigi Favoloso a cui non sarebbe indifferente. In queste ore, è arrivata la reazione di Nina Moric che ha preso le distanze dal fidanzato.

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti, cos’è successo durante la notte? La reazione di Nina Moric

luigi favoloso e patrizia bonetti-min

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sono sempre più complici. Il gossip è esploso anche nella casa del Grande Fratello 2018 e il fidanzato di Nina Moric non nasconde di essere in crisi e svela di essere preoccupato dalla reazione del fidanzato. Da questa mattina, Luigi e Patrizia si scambiano sguardi e sorrisi complici e sono sempre l’uno accanto all’altra. Cos’è successo dopo le due di notte quando la diretta viene sospesa?

“Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con cui ho passato quattro anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volta mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se ne è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo, sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia…”, ha risposto Nina Moric a chi le chiedeva un parere sulla situazione tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Luigi Favoloso, frasi oscene ad Aida, web insorge

Su facebook, poi, ha rivelato che non andrà in nessuna trasmissione televisiva per parlare di gossip o commentare quello che sta accadendo in tv.

Mi chiedete perché io sia restia a pubblicare stati o qualsiasi altra cosa; la ragione è molto semplice: ho sperato fino all’ultimo che il mio silenzio di fronte a determinate domande fosse chiaro; le mie priorità sono diverse e non intendo parlare o rispondere su fatti che non mi interessano e rispetto ai quali mi sento totalmente estranea. La vostra insistenza, tuttavia, mi sta costringendo ad evitare qualunque tipo di pubblicazione. Spero che questo chiarisca in via definitiva la mia posizione e che cessi, da ora in avanti, il flusso costante di domande,le quali, ribadisco, non troveranno risposta alcuna. Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo del gossip,ciò ad ulteriore conferma della mia decisione, già espressa più volte in passato, di allontanarmi dal mondo del gossip”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Aida offesa da tutti: Luigi le tende una trappola

nina moric

Impostazioni privacy