Grande Fratello: Luigi Favoloso, frasi oscene ad Aida, web insorge

grande fratello, aida nizar baye dame diaNello scontro tra Aida Nizar e Baye Dame, Luigi Favoloso è intervenuto rivolgendo parole oscene ad Aida Nizar, parole che non sono sfuggite alle orecchie dei telespettatori e che che stanno contestando Luigi Favoloso sul web.

Ieri al Grande fratello c’è stato uno scontro durissimo tra Baye Dame e Aida Nizar che con molta probabilità costerà la squalifica a Baye Dame. Lo scontro è avvenuto apparentemente per una questione ridicola, un tiramisù che Aida avrebbe voluto mangiare prima di cena anzichè dopo come impostole da Baye Dame che a detta sua li aveva preparati per condividerli tutti insieme in serata con gli altri concorrenti della casa.

Il video dello scontro lo potete visualizzare QUI insieme a tutti gli altri video ufficiali del Grande Fratello.

Bullismo contro Aida Nizar

Baye Dame all’intenzione di Aida di magiare la sua parte di tiramisù ha reagito molto male, secondo la Drag Queen,  Aida non avrebbe mai dato nessun aiuto in casa, addirittura dopo essersi sentita male non aveva pulito neanche il lavandino nel quale aveva dato di stomaco e questa ostinazione del tiramsù è stata vista come una ennesima mancanza di rispetto, tanto da fargli perdere completamente le staffe.

Il fatto più inquietante della questione però è che oltre ad essere volati insulti molto pesanti da parte di Baye Dame, gli altri concorrenti non sono stati da meno, nessuno ha preso le difese di Aida, che era pur sempre una donna in difficoltà, anzi l’hanno praticamente bullizzata, tutti tranne tranne Alberto Mezzetti (il Tarzan di Viterbo),che ha accennato un tentativo di difesa ma si è presto arreso.  Parole come:

“Tu sei cattiva, maleducata.Ti prendo e t’attacco al muro. Sta deficiente, te sfonno. Leva ste mani zozze…” dette da Baye Dame sono solo una piccola parte degli insulti pittoreschi che sono volati in quella occasione da Baye Dame ma non solo.

Tutti contro Aida

Dopo la confessione di Aida, di essere lei l’artefice del lavandino non ripulito, i concorrenti della casa hanno iniziato ad avere un’insolito atteggiamento contro la donna, l’hanno esclusa un pò dalla casa, l’hanno presa in giro per tutto il giorno e a peggiorare il tutto, il fatto che nessuno è intervenuto a sua difesa durante la discussione con Baye Dame, anzi le urlavano di non provocare Baye, di lasciarlo stare e andare via (Lucia Bramieri) e di farla finita che aveva 40 anni (Danilo). Ma  il peggiore tra tutti è stato senza dubbio Luigi Favoloso.

Luigi Favoloso, le parole oscene

Luigi Favoloso piazzatosi davanti al frigo per impedire ad Aida di prendere il tiramisù le ha detto parole oscene con atteggiamento provocatorio:

“Aida ti prego, non mi toccare, mi ecciti, sto qui dentro, non posso masturb****, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza, se tu mi tocchi mi ecciti sono in astinenza..”

La risposta di Aida è stata: “mi fai schifo” e il suo pensiero è stato condiviviso da moltissime persone che sul web hanno mostrato di pensare esattamente la stessa cosa di quel atteggiamento.

Ti potrebbe interessare anche—>Grande Fratello Nip, Malgioglio sostiene Aida e deuncia “sensibilità zero”

Impostazioni privacy