Grande Fratello Nip, Malgioglio sostiene Aida e deuncia “sensibilità zero”

Cristiano Malgioglio cambia totalmente rotta, dopo aver mostrato la sua iniziale antipatia per Aida Nizar ora la difende a spada tratta con alcuni post sui social.

La nuova edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso, è iniziato da pochissimo e già sta facendo molto discutere, sopratutto a scombussolare gli animi dei concorrenti del reality show è stato l’arrivo di Aida Nizar, la concorrente spumeggiante ed ex concorrente del Grande Fratello spagnolo nel quale si era fatta notare per la sua eccentricità e che in un primo momento anche Cristiano Malgioglio sembrava non apprezzare per poi stupire tutti con una inversione di rotta.

L’arrivo di Aida Nizar

Approdata nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live per dubitare sulla sessualità di Marco Ferri, ex concorrente del GF spagnolo in casa con lei, che pare avrebbe rifiutato le sue avance nella casa, ha accettato di entrare nella casa del Grande Fratello italiano avvertendo tutti di essere una donna molto vucanica.

Cristiano Malgioglio fin dalla notizia dell’ingresso della donna nella casa, aveva mostrato la sua antipatia per Aida, arrivando a minacciare di incatenarsi alla porta del GF pur di non farla entrare in casa. Alla fine la donna è entrata lunedì scorso e durante la puntata del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio dopo essersi scambiato qualche frecciatina con lei, l’ha invitata a darsi una bella calmata appena prima del suo ingresso. Parole al vento a giudicare dal trambusto che in pochi giorni Aida è riuscita a creare.

Malgioglio a favore di Aida contro tutti

Cristiano Malgioglio si dichiara a favore di Aida in occasione della ‘questione del vomito’. Aida durante la prima notte della sua permanenza nella casa ha avuto un malore e ha dato di stomaco nel lavandino del bagno senza pulire. Ha confessato la cosa solo dopo le molteplici insistenze dei coinquilini, dichiarando di non averlo detto prima per paura d’essere giudicata male dagli altri. In molti hanno creduto alla sua buona fede, altri l’hanno giudicata una menefreghista mentre Cristiano Malgioglio,  si è molto inquietato postando su Instagram un durissimo e lungo post in cui ha puntato il dito sull’insenbilità che regna nella casa, argomento che afferma che riprenderà anche in puntata:

“Mi meraviglio dei ragazzi che non chiedono dopo che Aida si sia sentita male le condizioni della sua salute. Grazie ragazzi di Instagram per avermelo fatto notare. Anche loro come sensibilità zero…”

Malgioglio di nuovo a favore di Aida contro Baye Dame

grande fratello, aida nizar baye dame diaAncora una volta Cristiano Malgioglio prende le difese di Aida in occasione dellla furiosa lite con Baye Dame a causa di un tiramisù finita con un barbecue riappacificante ma che potrebbe causare la squalifica di Baye. Anche in questa occasione Malgioglio ha detto la sua con un post su Instagram:

“Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”.

Dunque pare proprio che Malgioglio si sia ricreduto su Aida, e che la apprezzi a dispetto delle apparenze iniziali, così come la apprezzano i seguaci del Grande Fratello che sembrano amare molto la rumorosa Aida, tanto da essersi lamentati con lo stesso Malgioglio della decisione della redazione di allontanarla dagli altri inquilini della casa dopo le continue litigate di cui è stata protagonista e che non hanno escluso nessuno scombussolando l’intera vita dei coinquilini.

Impostazioni privacy