GF: Baye Dame contro Aida Nizar, squalificato? Malgioglio si schiera

aida nizar baye dame diaScoppia il finimondo nella casa del Grande Fratello 2018: Baye Dia attacca Aida Nizar per un tiramisù, volano insulti e parole pesantissime.

Episodio gravissimo nella casa del Grande Fratello 2018 in questo 25 aprile tra Baye Dame Dia e Aida Nizar. Tutto è stato causato da una porzione di tiramisù. Aida, non volendo aspetttare di pranzare, ha chiesto se poteva mangiare prima la sua porzione. Baye Dame le ha detto di no perchè l’avrebbero mangiato tutti insieme. La spagnola ha così preso il suo bicchiere ed è stata seguita da Baye che le ha tolto il bicchiere facendolo rompere. Dopo il gesto, Baye Dame Dia si è scagliato contro la Nizar con parole gravissime.

Grande fratello 2018: Baye Dame Dia attacca e insulta Aida Nizar

baye dame dia aida nizar grande fratello 2018

In cucina, sotto gli occhi di tutti gli altri concorrenti, Baye Dame Dia che nei giorni scorsi ha avuto uno scontro con Simone Coccia Colaiuta, ha perso letteralmente la testa scagliandosi contro Aida Nizar. “Brutta schifosa, maleducata, questa è casa nostra, non è casa tua. Il tiramisù lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva e senza amici. Pessima! Maleducata! Levati! Sei una maleducata, schifosa, vattene in camera, schifosa, vattene in camera! Sei infelice, non hai amore, hai solo due amici fuori, puoi averne solo due fuori. Non hai ancora visto la mia aggressività perché ti prendo e ti attacco al muro. Vattene, levati dalle palle! Leva queste mani zozze, maleducata, deficiente! Vattene a casa! Vattene a casa! Sei un infelice! Vattene a casa! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!”, sono state le parole pronunciate da Baye Dame Dia.

A scagliarsi contro la Nizar è stato poi anche Luigi Mario Favoloso, al centro del gossip per il rapporto con Patrizia Bonetti, che si è messo davanti al trigorifero provocando la spagnola. “Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso mast*rbarmi, non ho rapporti, sono in astinenza, se tu mi tocchi mi ecciti”. Anche Patrizia Bonetti si è rivolta alla Nizar con un epiteto gravissimo. Dopo il putiferio, tutti hanno fatto un passo indietro cercando un confronto con la Nizar.

Sui social è scoppiata la bufera: gli utenti chiedono la squalifica immediata di Baye Dame e di altri concorrenti. Sulla cosa ha preso posizione anche Cristiano Malgioglio che, su Instagram, ha scritto: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”.

Impostazioni privacy