Luigi Mario Favoloso: età, carriera e la storia con Nina Moric

Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso: età, carriera e tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 2018 e fidanzato di Nina Moric

Luigi Mario Favoloso è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2018. Favoloso è già noto alle cronache rosa per essere il fidanzato attuale di Nina Moric ma anche per la sua neonata carriera politica. Curiosi di scoprire qualcosa in più su Luigi Mario Favoloso? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Luigi Mario Favoloso: età, fidanzata e carriera politica del concorrente GF15

Luigi Mario Favoloso

Napoletano, 30 anni, Luigi Mario Favoloso è nato il primo gennaio del 1988 a Torre del Greco ma residente a Milano. Luigi è un imprenditore che ha vissuto molto in Svezia, titolare di una ditta di import/export di tessuti e proprietario di un’agenzia di comunicazione. Di professione infatti fa il digital manager, ma in realtà è già salito più volte alla ribalta delle cronache per questioni prettamente “rosa”. Fidanzato con Nina Moric, con la quale spesso si è scambiato anche effusioni social e che ha 11 anni più di lui, Favoloso ha intrapreso da poco anche una carriera politica. Nelle ultime elezioni, infatti, si è candidato con Casa Pound, partito sostenuto a più riprese anche pubblicamente proprio dalla Moric.

Ma non solo: è anche in possesso di una particolare vis polemica, che ultimamente ha visto coinvolto Luigi Mario Favoloso in un diverbio piuttosto acceso con Fabrizio Corona. Insomma, in quanto a grane pubbliche e pubblici litigi il “signor Moric” non ha proprio nulla da invidiare alla sua compagna. Progetti per il futuro? Il matrimonio: Luigi e Nina sono già promessi sposi, la richiesta le è arrivata quando lei ha compiuto 40 anni. E così, mentre Nina Moric affronta il processo contro Belen Rodriguez, Luigi si prepara ad affrontare questa nuova avventura nella casa più spiata d’Italia, la casa del Grande Fratello 2018. Un’avventura che, siamo sicuri, non ci risparmierà qualche succoso litigio e qualche bella gatta da pelare.

 

 

 

SalvaSalva

Impostazioni privacy