Baye Dame, Grande Fratello: rissa sfiorata con Simone, dubbi su Filippo

baye dame grande fratelloBaye Dame Dia, Grande Fratello 2018: la rissa sfiorata con Simone Coccia Coalaiuta e i dubbi su Filippo Contri. Tutto per l’amicizia con Lucia Orlando.

Dalla discussione con Patrizia Bonetti per il pane alla rissa sfiorata con Simone Coccia Colaiuta il passo è breve per Baye Dame Dia, il concorrente senegalese-romano del Grande Fratello 2018 che sta già conquistando il pubblico del reality show. Da quando è entrato nella casa più famosa d’Italia, Baye si è legato tantissimo a Lucia Orlando. Per difendere la commessa romana, Baye ha affrontato a muso duro il fidanzato di Stefania Pezzopane che ha chiuso la discussione con una frase infelice.

Baye Dame Dia, Grande Fratello 2018: la rissa sfiorata con Simone Coccia Colaiuta e i dubbi su Filippo Contri

baye dame dia grande fratello

Alta tensione nella casa del Grande Fratello 2018 dove, Baye Dame, per difendere Lucia Orlando che Simone Coccia, dopo un gioco, ha definito “gatta morta”, ha affrontato duramente il compagno della Pezzopane. “Io gioco come mi pare. Ho detto gatta morta a lei nel senso che non l’ho vista partecipe al gioco. Lei è maggiorenne, vaccinata e si sa difendere. Se io ho una discussione con qualcuno, credo sia in grado di difendersi, lei poteva dirmi Simo’, mi ha dato fastidio gatta morta, io le avrei detto scusami. Io l’ho detto finalizzato al gioco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Angelo Sanzio, Grande fratello: bullismo e l’amore per Ken Umano

“Lei è una mia amica e se ti sentivo che lo dicevi a un’altra mia amica ti avrei detto Simone non si fa“, ha replicato Baye Dame affrontando Simone a pochi centimetri di distanza. “Non fare la scheccata“, ha tuonato Baye a cui Coccia ha replicato: “Vatti a fare una camomilla”. Baye, poi, all’amica Lucia ha espresso i suoi dubbi su Filippo Contri per il quale la romana sta cominciando a provare qualcosa. Baye ha ammesso di non fidarsi totalmente di lui, ma ha esortato l’amica a godersi il momento dicendosi pronto ad affossarlo se dovesse prenderla in giro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: lite furiosa tra Mariana e Danilo

Impostazioni privacy