Luigi Favoloso ha tradito Nina Moric? Il ragazzo crolla, ecco cosa è successo con Patrizia Bonetti

Luigi Mario FavolosoLuigi Favoloso e Nina Moric, il ragazzo al Grande Fratello 2018 molto vicino a Patrizia Bonetti.

Luigi Favoloso ha tradito Nina Moric? Il ragazzo è entrato nella casa del Grande Fratello 2018 come fidanzato storico della nota showgirl e da sempre si è detto innamoratissimo e pronto a sposare la donna all’uscita dalla casa. In poco più di una settimana però ha iniziato un rapporto un po’ particolare con Patrizia Bonetti che al momento è anche in nomination e rischia di uscire lunedì prossimo dalla casa più famosa della televisione.

Luigi Favoloso ha tradito Nina Moric?concorrenti grande fratello 2018 luigi mario favoloso-min

Simone Coccia Colaiuta, anche lui alle prese con una situazione scottante, si è schierato dalla parte del ragazzo perché ha sostenuto non ci sia mai stato un bacio. Intanto i maligni all’interno della casa sottolineano come Patrizia si sia avvicinata a lui solo ed esclusivamente perchè in nomination e allora a rischio eliminazione. La sua volontà, dicono, è quella di attirarlo per far crescere curiosità nel pubblico che così sembra pronto a seguirla da vicino durante tutta l’avventura.

Luigi ha espresso in confessionale la sua preoccupazione di fronte al fatto che la sua intimità con Patrizia, anche se non c’è stato nemmeno un bacio tra i due, abbia fatto trasalire la fidanzata Nina Moric. Per il ragazzo è un momento complicato e sicuramente nelle prossime ore potrebbero arrivare delle novità interessante. Staremo a vedere se nelle prossime ore arriveranno anche dichiarazioni di Nina Moric che ha già più di una volta sorpreso tutti con esternazioni molto palesi sui social network.

Impostazioni privacy