Home Stasera in TV

Messaggi tra Simone Coccia e Lucia Bramieri: “Dove ti piace mordere?”

CONDIVIDI
Stefania Pezzopane
Simone Coccia con Stefania Pezzopane (Facebook)

Messaggi tra Simone Coccia e Lucia Bramieri, scopriremo il testo stasera durante la seconda puntata del Grande Fratello 2018?

Si continua a parlare di un possibile scambio di messaggi caldi tra Simone Coccia e Lucia Bramieri diverso tempo prima dell’inizio della trasmissione di Canale 5. Ricordiamo che l’uomo è il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, ma che ha anche un passato da latin lover del quale non ha nessuna paura a parlare anche di fronte alle telecamere di Canale 5.

Simone Coccia e i messaggi caldi con Lucia BramieriGrande Fratello: Simone Coccia si confessa a Lucia Bramieri

Durante la puntata di stasera potrebbe accadere qualcosa di molto interessante legato a Simone Coccia che rischia anche l’eliminazione per quella che è stata una presunta bestemmia come mostrato anche dalla puntata di Striscia la Notizia di oggi. E’ un momento molto delicato appena iniziata la trasmissione potrebbe davvero finire.

A rischio però non c’è solo il programma, ma anche la sua relazione sentimentale perché non è detto che Lucia Bramieri non decida proprio stasera di dire la sua di fronte ad alcuni messaggi che si sono scambiati in passato. Servirà attenzione per vedere quello che accadrà stasera e forse ci sarà bisogno ancora di un altro scambio di battute di fronte alle telecamere. Qui sotto la foto del messaggio inviato dall’uomo alla donna: “Dove ti piace mordere?”

VIDEO NEWSLETTER

Simone Coccia ha dimostrato di essere un personaggio simpatico, ma ha fatto arrabbiare anche Cristiano Malgioglio che durante la prima puntata l’ha aspramente criticato perché secondo lui ha decisamente mancato di rispetto alle donne. Staremo a vedere cosa accadrà durante una serata che promette fuoco e fiamme.