Home Stasera in TV

Simone Coccia ha bestemmiato? Eliminazione dal Grande Fratello se…

CONDIVIDI

simone cocciaSimone Coccia ha bestemmiato? Eliminazione dal Grande Fratello se…

Il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane rischia l’eliminazione dal Grande Fratello per quello che in passato ha portato alla scelta inevitabile di un’eliminazione. Il tutto è stato mostrato durante la puntata di stasera di Striscia la Notizia anche se è possibile che Alessia Marcuzzi non dica niente durante la trasmissione di Canale 5.

Simone Coccia eliminato?

Simone Coccia Colaiuta ha bestemmiato davvero durante la prima settimana del Grande Fratello 2018? Difficile capirlo ma di certo il video mostrato da Striscia la Notizia apre alla possibilità di un’eliminazione. Non si capisce bene in effetti cosa abbia detto l’uomo anche perché parla mentre anche altre persone stanno dialogando e le voci si sovrappongono.

Staremo a vedere quale è stata la decisione del Grande Fratello che più di una volta in passato non ha fatto sconti anche quando ci siamo trovati nella versione Vip. Nell’ultima per una bestemmia dubbia è stato eliminato Gianluca Impastato, mentre non c’erano dubbi su quella che ha portato fuori dalla casa Marco Predolin. Sarà interessante capire stasera se sarà eliminato Simone Coccia che di certo fino a questo momento è stato un personaggio quanto meno che ha creato dibattito e polemica.