Paola Di Benedetto, Grande Fratello 2018: chiarimento e lite con Matteo Gentili?

Paola Di Benedetto non teme Cecilia RodriguezPaola Di Benedetto, Grande Fratello 2018: pronta a entrare nella casa per parlare con l’ex fidanzato Matteo Gentili.

La bellissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi sembra pronta a entrare nella casa del Grande Fratello 2018 per parlare con Matteo Gentili suo ex fidanzato. Tra i due c’è stato davvero una storia splendida durata quattro anni e poi alcune polemiche in seguito anche a quanto accaduto tra l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e Francesco Monte.

Paola Di Benedetto al Grande Fratello incontra Matteo Gentilipaola di benedetto a domenica live

La ragazza dovrebbe entrare nella casa per parlare con l’ex calciatore suo fidanzato a lungo nel passato. Già a Mattino 5 la donna è stata interrogata sulla loro storia, perché il ragazzo aveva spiegato come i due si erano lasciati, ma prima che lei partisse per l’Honduras si erano visti per una cena, baciandosi e lasciandosi con la promessa che il loro rapporto si poteva salvare ed era molto importante.

Matteo ha continuato a parlare del loro rapporto nella casa e questo ha creato anche qualche problema di troppo di fronte a un pubblico che sembra stare dalla parte del ragazzo. Si è detto ferito perché ha spiegato come si sia sentito tradito non fisicamente, perché effettivamente non erano fidanzati, ma nella fiducia perché c’era tra loro qualche promessa. Stasera potrebbe arrivare un tanto atteso faccia a faccia che ci dirà cosa è accaduto.

Una volta l’uno di fronte all’altro ci sarà un botta e risposta che porterà necessariamente a chiarire una situazione che ha messo in difficoltà il pubblico nel capire chi avesse tra i due ragione. Paola Di Benedetto è pronta a entrare nella casa, ma Matteo Gentili non lo sa e potrebbe essere per lei una sorpresa davvero molto importante anche perché il ragazzo sembra essere ancora innamorato di lei nonostante l’ovvia fine della storia.

Impostazioni privacy