Paola Di Benedetto: “Non sono innamorata di Monte”. E Matteo Gentili…

paola di benedettoPaola Di Benedetto spiazza tutti confessando di non essere innamorata di Francesco Monte e poi confessa la verità su Matteo Gentili.

“Non amo Francesco Monte”: con queste parole, Paola Di Benedetto, ha spiazzato tutti ai microfoni di Mattino Cinque. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, a domanda diretta di Federica Panicucci, ha confessato di non essere ancora innamorata di Monte e di essere nella fase dell’infatuazione. La Di Benedetto, poi, ha risposto all’ex fidanzato Matteo Gentili, concorrente del Grande Fratello 2018, rivolgendo un vero e proprio appello agli addetti ai lavori.

Paola Di Benedetto: il non amore con Francesco Monte e la verità sull’ex Matteo Gentili

Paola Di Benedetto non teme Cecilia Rodriguez

Bellissima e sincera, senza peli sulla lingua, Paola Di Benedetto ha dichiarato che, quello che sta vivendo con Francesco Monte non può essere ancora definito amore. “C’è lo slancio, la passione ma non sono sicura di amarlo. Per il momento è un’infatuazione che, con il tempo, potrebbe diventare amore”, ha dichiarato l’ex modella. Dichiarazioni, però, che non dovrebbero sorprendere dal momento che, in una precedente intervista, Paola Di Benedetto aveva rivelato di non essere innamorata di Francesco Monte. Con Francesco Monte, però, Paola Di Benedetto sta bene e spera di continuare a vivere la sua storia con l’ex tronista,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Di Benedetto e Francesco Monte: lui ha fatto il grande gesto

Federica Panicucci ha poi mandato in onda lo sfogo di Matteo Gentili al Grande Fratello 2018. “ Per me non è normale dopo 4 anni di fidanzamento, comportarsi come si è comportata lei. Però, io sono io e Paola è un’altra persona. Quindi era libera di fare quello che voleva ed è libera di fare quello che vuole“, ha detto Matteo. Dai microfoni di Mattino Cinque, la Di Benedetto ha risposto così: “Anche io lo volevo sposare, pensavo che fosse l’uomo che mi avrebbe accompagnato per tutta la vita, però a volte le storie belle finiscono, e ora ho conosciuto una nuova persona verso cui nutro un immenso rispetto”.

Infine, ha rivolto un appello a Federica Panicucci: “So che, finchè starà lì dentro si continuerà a parlare di questa storia, ma preferirei che non si toccasse più l’argomento perché sto con un’altra persona di cui ho profondo rispetto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e Paola Di Benedetto: amore e convivenza? La verità

Impostazioni privacy