Grande Fratello: Il duro sfogo di Matteo Gentili

Fonte: popcorntv

Matteo Gentili, si è sfogato con Barbara D’Urso, parlando della sua ex Paola di Benedetto.

Il Grande Fratello è appena iniziato e già non si parla d’altro che di Matteo Gentili, il calciatore ed ex di Paola Di Benedetto. Durante un momento di confidenza con Barbara D’Urso, Matteo ha chiarito la sua situazione sentimentale con l’ex naufraga, spiegando il perché si è sentito tradito dall’improvviso avvicinamento della ragazza a Francesco Monte, nonostante in quel momento non fossero più fidanzati.
Parlando con la D’Urso, Matteo ha infatti spiegato di essersi lasciato con Paola dopo una storia di quattro anni ed un grande amore che si pensava sarebbe sfociato nel matrimonio.
Poco prima della partenza di lei per l’Onduras, lui e l’ex madre natura di Ciao Darwin si erano incontrati per chiarirsi ed in quella occasione, oltre a baciarsi, erano rimasti con la promessa di rivedersi dopo. Da uomo ancora innamorato, Matteo ha così vissuto ogni istante con la speranza di tornare insieme, salvo essere prontamente smentito dalla storia della sua ex per Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matteo Gentili: ecco chi è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto

Un tradimento non fisico ma della fiducia

matteo gentili grande fratello 2018Durante la trasmissione, Barbara D’Urso ha cercato di capire meglio la situazione tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto. Così, dopo aver riassunto brevemente la loro storia ed aver mostrato al calciatore alcune clip in cui l’ex naufraga sosteneva di non averlo tradito, essendo arrivata all’Isola da single, ha chiesto spiegazioni al diretto interessato.
Dopo un attimo di riflessione, Matteo, ancora evidentemente ferito da quanto accaduto, ha ammesso di non poter parlare di tradimento fisico ma di essersi sentito comunque tradito vista la grande fiducia che aveva riposto in Paola e nella loro storia. Le sue parole, che hanno attirato i consensi del pubblico in sala sono state:

“È vero, non è stato un tradimento fisico perché lei era single come si è già detto più volte. Però, quanto tu riponi in una persona tanta fiducia, chiaramente ti senti tradito, anche se fisicamente non ci stai più insieme. È questo che volevo chiarire. Non è un tradimento fisico ma sicuramente un tradimento della fiducia che io ho riposto in lei. E ti posso garantire che in lei ne avevo riposta veramente, veramente tanta. Per me non è normale dopo 4 anni di fidanzamento, comportarsi come si è comportata lei. Però, io sono io e Paola è un’altra persona. Quindi era libera di fare quello che voleva ed è libera di fare quello che vuole.”

Impostazioni privacy